
Seconda partita interna consecutiva per il Modena che oggi, con inizio alle 14,30, sfida al Braglia l’Olbia. Mister Tesser ha la rosa quasi al completo con il rientro, almeno in panchina, anche di Silvestri e Bonfanti. Unico assente, oltre all’infortunato Marotta, sarà Oukhadda squalificato. In difesa quindi conferme per quelli che hanno giocato con il Pescara, Ciofani e Azzi sugli esterni e la coppia Piacentini-Pergreffi al centro. A centrocampo l’unico dubbio è quello tra Scarsella e Magnino di fianco ai confermati Gerli e Armellino, con il centrocampista goleador favorito sull’ex Pordenone. Qualche dubbio più in avanti, dove Ogunseye dovrebbe essere confermato al centro con ai lati Tremolada e il ritorno di Minesso dal primo minuto. Mosti e Giovannini dovrebbero trovare posto a gara in corso.
Questo il probabile undici dei gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Ciofani, Piacentini, Pergreffi, Azzi; Gerli, Scarsella (Magnino), Armellino; Tremolada, Minesso; Ogunseye. All: Tesser.
Nell’Olbia assente l’acciaccato Pinna, mentre torna a disposizione Giandonato. Dietro rientra dal prima minuto l’esperto Emerson, pericolosissimo sulle conclusioni dalla distanza, mentre in avanti Biancu giostrerà alle spalle della coppia formata da Ragatzu e Udoh.
Questo il probabile undici dei sardi (3-4-1-2): Ciocci, Pisano, Brignani, Emerson; Arboleda, Ladinetti, Lella, Travaglini; Biancu; Ragatzu, Udoh. All: Canzi.
La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale su modenasportiva.it con Mattia Amaduzzi, a partire dalle 14,30.
Lascia un commento