Otto gol del Modena nella consueta amichevole del mercoledì giocata sul campo in sintetico di Saliceta. Avversario odierno il San Felice, formazione che milita nel campionato di Eccellenza. Tre le reti nel primo tempo, tutte siglate da Mangni, durante il quale mister Novellino ha schierato le cosiddette riserve. In particolare si è rivisto tra i pali Manfredini, fuori da tempo causa infortunio, mentre al centro della difesa ha giocato il giovane della Primavera Righi, classe 1996. In campo anche Signori, anche lui in via di recupero, schierato esterno sinistro.
Nella ripresa invece spazio ad una formazione che assomiglia molto a quella che potrebbe scendere in campo sabato contro il Latina di Breda, nonostante qualche assenza di rilievo. In porta Costantino ha sostituito Manfredini, con Pinsoglio che è stato tenuto a riposo, ma che sabato riprenderà il suo posto tra i pali. In difesa Gozzi a destra e Manfrin a sinistra, con al centro la coppia Cionek-Marzorati che ha ben figurato contro l’Empoli. A centrocampo Molina e Rizzo esterni, Bianchi e il giovane Franco (sostituito poi da Salifu) nel ruolo di centrali. In attacco spazio alla coppia Babacar-Granoche autore rispettivamente di un gol e di una doppietta, mentre le altre reti sono state realizzate da Rizzo e da Molina nelle fasi finali della partita. Non ha preso parte all’amichevole Agostino Garofalo a causa dell’influenza, mentre Zoboli ha lavorato a parte con Belloni.
I principali dubbi in vista di sabato riguardano proprio Garofalo e Zoboli. Se i due non dovessero recuperare sono già pronti Manfrin e Marzorati, mentre a centrocampo e in attacco dovrebbero essere confermati gli stessi che hanno giocato dal primo minuto contro l’Empoli sabato scorso, con l’eccezione del ritorno di Rizzo a sinistra.
TABELLINO
Marcatori: Magni al 5’, 12’ e 29’ (rig.), Granoche al 58’ e 69’, Babacar al 61’, Rizzo al 72’, Molina all’80’.
Modena primo tempo: Manfredini; Calapai , Righi, Potenza, Minarini; Nardini, Dalla Bona, Burrai, Signori; Mangni, Stanco.
Modena secondo tempo: Costantino; Gozzi, Cionek, Marzorati, Manfrin; Molina, Bianchi, Franco (dal 52’ Salifu), Rizzo, Granoche, Babacar.