MODENA-PADOVA 1-0, I TOP E I FLOP DEL PRIMO TEMPO

I TOP

SPAGNOLI, il centravanti gialloblù ha giocato uno dei suoi migliori primi tempi almeno del girone di ritorno. Grande azione personale in occasione del gol di Luppi e una pericolosa conclusione da appena dentro l’area sullo 0-0, deviata in corner dal portiere del Padova. E ancora tante spizzate e tanta lotta anche in copertura.

LUPPI, schierato ancora una volta in posizione di rifinitore, il Pirata si sblocca con una precisa conclusione dal limite dell’area dopo un’azione personale di Spagnoli. Per il resto tanta corsa e tanta grinta anche quando deve andare a recuperare il pallone a centrocampo.

I FLOP

MATTIOLI, schierato ancora una volta titolare da Mignani a destra conferma di non essere il Mattioli dello scorso anno soprattutto al cross dove non riesce mai ad essere preciso.

CORRADI, sta faticando molto a centrocampo a prendere in mano la costruzione del gioco quando Gerli è marcato e non è mai riuscito ad andare al cross o alla conclusione. Nel finale di tempo regala un pallone sanguinoso a Chiricò su cui fortunatamente Ingegneri interviene con grande tempismo.

(GB)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.