
Al suo ritorno da titolare dopo un lungo infortunio, Davide Diaw è andato subito in gol, portando a otto il suo bottino stagionale. “Sono stato fuori quasi 50 giorni, è normale essere ancora un pochino indietro di condizione, però sono contento della mia prestazione, posso solo stare meglio e continuare ad aiutare la squadra in questo difficile finale di stagione”.
“Stasera sapevamo di affrontare una delle squadre più forti del campionato – continua Diaw – forse la più forte, è un punto importante, è stata una partita dura, tosta, giocata ad alti ritmi, però abbiamo fatto la partita che avevamo preparato e siamo contenti di portare a casa questo punto che muove ancora la classifica“.
Il gol di Diaw è arrivato sull’ennesimo assist di Tremolada, il 12° della stagione: “L’avevamo preparata così – spiega Diaw – ne avevamo parlato con Luca… mi aveva detto di attaccare il primo palo, sono riuscito a toccare la palla e sono contento del gol, adesso gli toccherà pagare una cena perché a livello di assist è tra i primi in Europa… “.