
L’incontro annunciato da Caliendo sabato dopo la partita con l’Entella con lo staff tecnico, quindi la coppia di allenatori Pavan e Melotti e il preparatore atletico oltre al ds Taibi, si è svolto oggi a mezzogiorno al Mammutt. Stando alle prime informazioni Mauro Melotti ritornerà al suo precedente incarico di responsabile degli allenatori delle giovanili e la stessa cosa varrà per Simone Pavan che rientrerà nei ranghi dello staff tecnico delle giovanili. Da verificare del ds Taibi in scadenza a fine giugno. Per quanto riguarda il futuro tecnico della squadra i nomi che circolano in questi giorno sono sempre gli stessi: Attilio Tesser, Claudio Foscarini, Hernan Crespo e poco altro. Prima però si dovrà sciogliere il nodo della conferma o meno del direttore sportivo.
Di sicuro c’è che il Modena andrà in ritiro a Fanano, probabilmente nelle due settimane dal 14 al 28 luglio, in vista dell’esordio in coppa Italia del 9 agosto che sarà quasi certamente in trasferte visti i lavori al manto erboso del Braglia. Lavori che inizieranno i primi di luglio e che dovrebbero durare all’incirca un mese.
Infine per quanto riguarda la squadra, Francesco Signori, in scadenza di contratto sembra in procinto di lasciare il Modena. La proposta di rinnovo, secondo quanto riportato da un sito nazionale non sarebbe stata ritenuta soddisfacente dal giocatore che piace anche a Bari e Livorno.
(G.B.)