
Ennesimo posticipo del lunedì questa sera per il Modena che affronta il Pescara allo stadio Braglia. La squadra canarina deve cercare di sfruttare il mezzo passo falso della Reggiana, fermata sul pareggio ieri pomeriggio sul campo dell’AnconaMatelica, per allungare ulteriormente in classifica. Ancora assente l’acciaccato Silvestri in difesa dove verrà confermata la coppia Piacentini-Pergreffi che si è ben comportata nelle ultime due gare, mentre a destra dovrebbe tornare titolare Matteo Ciofani, con Azzi confermato a sinistra. A centrocampo, invece, è previsto il rientro di Scarsella, mentre in attacco c’è qualche dubbio sul ruolo di punta centrale, essendo sia Longo che Ogunseye affaticati. Probabile la conferma dell’ex Cittadella con Minesso e Tremolada alle sue spalle in posizione di rifinitori. Ancora fuori, invece, Bonfanti e Marotta. Il primo dovrebbe tornare ad allenarsi col gruppo la prossima settimana, mentre il secondo potrebbe rientrare in occasione della trasferta di Carrara.
Questa la probabile formazione dei gialloblù (4-3-2-1): Gagno, Ciofani, Piacentini, Pergreffi, Azzi; Gerli, Scarsella, Armellino; Tremolada, Minesso; Ogunseye (Longo). All: Tesser.
Nel Pescara sono al rientro il centravanti Ferrari e il difensore Drudi, mentre a centrocampo è fuori Pontisso. Auteri dovrebbe puntare sullo stesso Ferrari in avanti, che sembra in vantaggio su Cernigoi, con Rauti o l’avanzamento di Pompetti per il ruolo di rifinitore.
Questo il probabile undici della squadra abruzzese (4-2-3-1): Sorrentino, Zappella, Ingrosso, Drudi, Veroli; De Risio, Pompetti; Clemenza, Rauti, D’Ursi; Ferrari. All: Auteri.
La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale su modensportiva.it, con Mattia Amaduzzi. Inizio alle ore 21.
Lascia un commento