
Modena in forte emergenza per la partita di Coppa Italia di oggi pomeriggio contro il Piacenza (inizio alle 15 allo stadio Braglia). Assenti, oltre agli infortunati di lungo corso Ingegneri, Bonfanti, Giovannini, Marotta e Ogunseye, per il quale si aspettano notizie sui tempi di recupero, anche Fabio Gerli, colpito da un attacco influenzale, e Fabio Ponsi che, durante la gara con la Carrarese si è procurato una frattura al gomito destro e dovrebbe stare fuori circa 3 settimane. La società ha così deciso di reintegrare Luca Castiglia che indosserà la maglia numero 24. “In questi mesi – ha detto il direttore sportivo Davide Vaira con una nota sul sito ufficiale del club – Luca si è sempre allenato con professionalità dando il suo contributo all’interno del gruppo”. Convocato, come del resto domenica contro la Carrarese anche il giovane Crispino.
La formazione, praticamente obbligata, l’ha data lo stesso Tesser ieri in conferenza stampa. Azzi riposerà pronto ad entrare a partita in corso, mentre Minesso, dopo l’espulsione di domenica che porterà alla squalifica almeno per la trasferta di Siena, sarà titolare al centro dell’attacco. Questo l’undici gialloblù (4-3-2-1): Narciso, Maggioni, Baroni, Silvestri, Renzetti; Rabiu, Scarsella, Di Paola; Tremolada, Duca; Minesso. All: Tesser.
La partita sarà ad eliminazione diretta, quindi con supplementari ed eventuali rigori se finirà in parità dopo i 90 minuti. Sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, mentre la cronaca testuale sarà su Modenasportiva.it.
Lascia un commento