
In sala stampa al Braglia è arrivato a parlare anche Fabio Gerli, protagonista di una grande azione personale in occasione del gol del raddoppio di Strizzolo che ha chiuso definitivamente il match. “Abbiamo fatto un ottimo inizio e siamo soddisfatti – ha detto il regista gialloblu – ma sappiamo di poter fare ancora meglio, di poter gestire meglio la palla in superiorità numerica, anche se non abbiamo rischiato quasi nulla. Sono contento di aver contribuito all’azione del secondo gol, che ha evitato qualche rischio in più“.
Gerli ha poi parlato della sosta che fermerà il campionato per un turno per dare spazio alle Nazionali. “Servirà per lavorare ancora di più e mettere più nelle gambe in vista dei prossimi impegni. Dobbiamo migliorare dal punto di vista tecnico, ma siamo sulla buona strada“.
Infine due parole su Antonio Palumbo, compagno di centrocampo: “Averlo di fianco mi da una grande mano, mi riesce a dare sempre palloni puliti. Ha qualità importanti e ci consente di alzare l’asticella dal punto di vista tecnico“.