
Luca Tremolada è stato sicuramente uno dei protagonisti principali di questo grande inizio di campionato del Modena, non solo per i suoi gol e i suoi assist, ma anche per una voglia e una grinta nell’aggredire l’avversario che costruisce dal basso che nelle precedenti stagioni non sembrava avere, anche se lui ci tiene a sottolineare i contrario. “E’ un luogo comune dire che prima non correvo – dice il fantasista gialloblu – semplicemente quest’anno corriamo in maniera diversa, io ho sempre dato tutto per il Modena e mi sono sempre messo a disposizione, poi è vero che quello che mi si chiede sono gli assist e i gol. Sicuramente ho sentito subito la fiducia del nuovo mister e questa è una cosa molto importante“.
Sulla grande partenza del Modena Tremolada mantiene i piedi per terra. “Dobbiamo fare ancora 36 punti, poi quando saremo a quota 45 parleremo del resto, ma intanto arriviamoci. Siamo un cantiere aperto e ci sarà ancora tanto da lavorare“.
Infine due parole sugli obiettivi personali di questa stagione: “Vorrei arrivare in doppia cifra per quanto riguarda i gol, e poi, naturalmente, fare assist il più possibile come l’anno scorso. L’importante è continuare a giocare così“