
Un ballottaggio, quello a sinistra tra Ponsi e Renzetti, e una serie di scelte abbastanza chiare per l’undici del Modena che oggi pomeriggio alle ore 14 sfiderà il Pisa allo stadio Braglia. In difesa rientrerà Silvestri, che ha scontato un turno di squalifica, al fianco di capitan Pergreffi fresco del rinnovo del contratto. A centrocampo invece, lo squalificato Magnino sarà sostituito da Armellino, che giocherà al fianco di Gerli e del rientrante Poli. In avanti Tremolada e Strizzolo dovrebbero essere preferiti a Giovannini e Bonfanti, con Falcinelli punto fermo nei tre d’attacco.
Questo il probabile undici dei canarini (4-3-2-1): Gagno, Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti (Ponsi); Gerli, Poli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. All: Tesser.
Nel Pisa di D’Angelo il prescelto come punto di riferimento offensivo dovrebbe essere l’ex sassolese Gliozzi, con Torregrossa e Moreo a partire dalla panchina. Dietro di lui la coppia di rifinitori Morutan, Tramoni, preferito a Sibilli. In panchina, invece, l’ex gialloblu Mario Gargiulo.
Questo il probabile undici dei toscani (4-3-2-1): Nicolas, Calabresi, Caracciolo, Barba, Beruatto; Nagy, Tourè, Marin; Morutan, Tramoni; Gliozzi. All: D’Angelo.
La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma a partire dalle ore 14.