
Il giorno più atteso è arrivato. Oggi pomeriggio, con inizio alle 17,30, in un Braglia al gran completo, il Modena si gioca la promozione in serie B contro il Pontedera. Mister Tesser, nella conferenza stampa pre-gara non, ha sciolto i dubbi sulla formazione gialloblu, in particolare quelli sull’attacco. Se difesa e centrocampo, alla fine, dovrebbe essere quelli più ovvi, con Ciofani al suo posto sulla destra e Scarsella a centrocampo al posto di Magnino, l’attacco resta un rebus. Soprattutto il ruolo di centravanti dove Ogunseye si gioca le sue chance da titolare dopo il buon finale di gara contro il Gubbio. Se l’ex Cittadella dovesse partire dall’inizio, Minesso potrebbe arretrare in posizione di rifinitore, con Mosti inizialmente in panchina. Più probabile però il ritorno al tridente senza punti di riferimento che ha fatto vedere buone cose fino alla gara con l’Imolese. Quindi Minesso centravanti tattico e Mosti e Tremolada in rifinitura. In panchina torna a disposizione Nicolas Bonfanti, mentre è fuori Ponsi, squalificato per un turno dal giudice sportivo.
Questo quindi il probabile undici gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Gerli, Scarsella, Armellino; Mosti (Minesso), Tremolada; Minesso (Ogunseye). All: Tesser.
Formazione tipo per il Pontedera, che ha ancora qualche flebile speranza di agganciare l’ultimo posto utile per i play off. Un 3-5-2 con l’ex Reggiana Espeche al centro della difesa, Caponi in cabina di regia e il bomber Simone Magnaghi, 16 reti in stagione, in attacco con al suo fianco Mutton, preferito a Mattioli.
Questa la probabile formazione dei toscani (3-5-2): Melgrati, Matteucci, Espeche, Bakayoko; Perretta, Catanese, Caponi, Barba, Regoli; Magnaghi, Mutton. All: Maraja.
La partita sarà trasmessa in diretta radio sulle frequenze di Radio Gamma. Diretta testuale su Modenasportiva.it.
Lascia un commento