MODENA, PRIMO TEMPO DISASTROSO E SCONFITTA ANCHE A PERUGIA

Il Modena perde anche a Perugia e sprofonda in classifica dopo una prestazione imbarazzante soprattutto nel primo tempo. La squadra di Crespo entra in campo molle e priva di nerbo e viene subito trafitta dagli umbri addirittura in contropiede con Di Carmine bravo a trasformare in rete un cross dalla sinistra di Del Prete. I gialloblù sembrano incapaci di reagire. Belingheri passeggia per il campo le su punte Granoche e Luppi non ricevono un pallone giocabile e la difesa concede spazi incredibili agli avversari che non segnano altri gol solo grazie a due salvataggi miracolosi sulla linea di Gozzi e Granoche. Si va al riposo col Perugia in vantaggio per 1-0 e il Modena può anche dirsi soddisfatto.

Nella ripresa i canarini entrano in campo con più verve e si schierano con più logica e lucidità andando vicini al pareggio in un paio di occasioni, con Cionek di testa (gran parata in tuffo di Rosati) e soprattutto su Luppi che calcia altissimo una palla d’oro a pochi passi dalla porta. Nel finale gli umbri rimangono in dieci per l’espulsione di Zebli per doppia ammonizione, ma il Modena non ne approfitta e anzi, nei minuti finali non riesci quasi più a presentarsi nell’area avversaria.

Una sconfitta che fa male e che lascia ulteriori dubbi. Mister Crespo è ancora in grado di trovare il bandolo della matassa di una situazione sempre più intricata? E il calo preoccupante di alcuni giocatori chiave a cosa è dovuto? Caliendo intanto dall’Inghilterra riflette.