
Il Modena ha ripreso oggi, martedì 16 gennaio, la preparazione alla difficile trasferta di Palermo di sabato alle 16,15.Doppia seduta di allenamento per la squadra di Paolo Bianco con allenamenti in mattina e nel pomeriggio allo Zelocchi programmati tra esercitazioni in palestra e in campo con un mix di lavori fisici e tecnico-tattici.
Intanto lo staff medico del Modena F.C. ha completato gli accertamenti strumentali per quanto riguarda gli infortuni che Edoardo Duca e Shady Oukhadda hanno accusato nella gara di sabato col Brescia. Per entrambi si tratta di distrazioni muscolari: per il centrocampista al soleo sinistro, per il terzino al semitendinoso destro. Già avviati i rispettivi percorsi di recupero fisioterapici.
Da domani e fino a venerdì sedute al mattino, quindi trasferimento in Sicilia per il ritiro in vista della gara allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Oltre a Duca e Oukhadda, sempre allenamento differenziato per Antonio Palumbo (trauma distorsivo alla caviglia sinistra) e programma di recupero post intervento per Mario Gargiulo (operato al piede sinistro lo scorso 22 dicembre).