Sabato 30 maggio, con inizio alle 15, al campo “Leo Vicini” di Savignano, la Primavera gialloblu di Paolino Mandelli sfiderà l’Albinoleffe nella finale playoff di Primavera 2. In palio c’è una storica promozione in Primavera 1. “E’ l’ennesimo risultato ottenuto da squadra, con volontà e voglia di non mollare mai – ha detto dopo la vittoria di Perugia Mandelli – a sprazzi siamo riusciti a giocare bene, ma queste sono partite che si portano a casa dal punto di vista mentale. Purtroppo siamo stati penalizzati da qualche cartellino di troppo, dispiace presentarci in finale con tante assenze, ma cercheremo di fare una bella settimana e sfruttare le risorse che abbiamo, come i tanti Under 17 che già sono con noi, sintomo del percorso importante che questo Settore Giovanile sta facendo“.
