L’ultima operazione del Modena è ancora una cessione. Willy Osuji passa al Varese. Nessuno, salvo sorprese francamente impensabili, è arrivato in gialloblù.
Ceduto anche Luppi che passa alla Pro Vercelli.
A mezz’ora dal gong una solo operazione in uscita per il Modena. Denis Tonucci è stati infatti ceduto al Brescia. Per il resto nulla di fatto, nemmeno la trattativa che sembrava dover portare il centravanti bulgaro Galabinov alla corte Novellino. Caliendo aveva proposto al Livorno uno scambio con Luppi, ma si è sentito rispondere picche. Non resta che sperare in un colpo degli ultimissimi minuti.
Un altro giocatore che nelle scorse settimane era stato avvicinato al Modena (ma anche al Carpi), si è invece accasato qualche minuto fa al Vicenza. Per il Modena si parla invece di un interessamento di Aniello Cutolo, attaccante esterno.
Diverse le voci che si sono susseguite durante la giornata. Innanzitutto sembra svanita la trattativa per il ritorno in gialloblù di Simone Bentivoglio che il Brescia pare aver tolto dal mercato.
Per quanto riguarda l’attacco Caliendo e Taibi stanno cercando di trovare una sistemazione per Nicola Ferrari che in mattinata avrebbe rifiutato la Salernitana e la Lega Pro. Per l’ex centravanti dello Spezia nelle ultime ore sembra essersi fatto avanti il Varese.
Definitivamente tramontata, ma già lo si sapeva da tempo la pista Matteo Ardemagni che si è accasato al Perugia. Si trattano il barese Caputo e il parmense Coda, reduce però da un grave infortunio.