MODENA-SAMBENEDETTESE LE PROBABILI FORMAZIONI: TORNANO SPAGNOLI E CASTIGLIA

Foto Fiocchi/Modena FC

Terza gara in sette giorni per il Modena di Mignani che oggi al Braglia sfida la Sambenedettese di Paolo Montero, tornato alla guida dei marchigiani dopo le dimissioni di Mauro Zironelli. Il tecnico gialloblù ritrova Spagnoli al centro dell’attacco, dopo il turno di squalifica che lo ha tenuto fuori a Salò. Fuori per un turno, sempre per squalifica, invece Corradi. A centrocampo quindi, di fianco ai confermatissimi Gerli e Muroni, dovrebbe rientrare Castiglia, nonostante gli acciacchi seguiti al match contro il Matelica. Qualche problema fisico anche per Prezioso e Davì. In difesa l’unica incognita potrebbe essere la scelta tra Mattioli e Bearzotti nel ruolo di terzino destro, mentre tra i pali potrebbe essere confermato Narciso, per permettere a Gagno un recupero completo in vista del big match di Perugia di sabato prossimo.

Questo il probabile undici gialloblu (4-3-3): Narciso, Bearzotti (Mattioli), Zaro, Pergreffi, Mignanelli; Gerli, Castiglia, Muroni; Tulissi, Luppi, Spagnoli. All: Mignani.

Nella Sambenedettese dubbi sul modulo che potrebbe essere adottato da mister Montero, se il 4-4-2, utilizzato nella gara persa contro l’Imolese o il 4-3-1-2, con Botta spostato in posizione di rifinitore dietro le punte Lescano e Padovan. Più probabile sembra la seconda soluzione con Angiulli centrale di centrocampo. In porta ci sarà ancora Nobile, ex del Carpi.

Questo il probabile undici dei marchigiani (4-3-1-2): Nobile, Fazzi, Cristini, D’Ambrosio, Enrici; D’Angelo, Angiulli, Trillò; Botta; Padobvan, Lescano. All: Montero.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale su Modenasportiva.it a partire dalle 15.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.