MODENA-SAMPDORIA: TRASFERTA VIETATA AI TIFOSI BLUCERCHIATI, COME CHIEDERE IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI

(foto modenacalcio.com)

Trasferta vietata ai tifosi della Sampdoria per la gara di domani allo stadio Braglia di Modena, in seguito ai disordini nel derby con il Genoa di Coppa Italia. Il Prefetto della Provincia di Modena ha decretato ieri “il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Liguria e contestuale annullamento dei tagliandi già venduti”. Il Settore Ospiti sarà pertanto chiuso ed i biglietti già acquistati per quel settore saranno annullati. Per i residenti al di fuori della regione Liguria, resta invariata la possibilità dell’acquisto dei tagliandi di tutti i restanti settori dello stadio (settore ospiti escluso).

La Società gialloblu, con una nota sul suo sito, informa che, fino alle ore 12 di giovedì 3 ottobre, sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti di cui non si è usufruito per effetto del decreto prefettizio.

Il rimborso si potrà ottenere per il prezzo del biglietto (escluse le commissioni di servizio Vivaticket), sia sui titoli acquistati online che quelli nei punti vendita Vivaticket, esclusivamente seguendo le procedure indicate al link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi.