MODENA-SIENA, LE FORMAZIONI: AZZI TORNA TERZINO, IN AVANTI GIOCA LONGO

Foto Fiocchi/ModenaFC 2018

Ultimo turno infrasettimanale della stagione per il Modena che oggi, alle 18, riceve al Braglia il Siena. Qualche novità di formazione rispetto a Carrara come ha annunciato lo stesso mister Attilio Tesser nella conferenza stampa di ieri. In attacco rientrano Tremolada e Longo, mentre a centrocampo Scarsella dovrebbe essere preferito a Magnino. In difesa Silvestri, uscito con i crampi a Carrara, dovrebbe essere regolarmente al suo posto al fianco di capitan Pergreffi, mentre sugli esterni Ciofani sarà confermato a destra con Azzi che torna nella sua posizione di terzino sinistro. Bonfanti sarà in panchina pronto a subentrare eventualmente nella ripresa.

Questo il probabile undici dei gialloblù (4-3-2-1): Gagno, Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Gerli, Scarsella, Armellino; Tremolada, Minesso (Giovannini); Longo. All: Tesser.

Diverse assenze nel Siena che dovrà rinunciare anche all’attaccante Di Santo, oltre ai già noti Bianchi, Terigi, Gatto, Kerbache e Paloschi. Mister Padalino punterà su un 3-5-2 che vedrà al centro dell’attacco una vecchia conoscenza del Braglia come Matteo Ardemagni. A centrocampo un altro ex, Salvatore Pezzella, sarà affiancato da Bani e Guillaumier, con Laverone e Favalli sugli esterni.

Questo il probabile undici dei toscani (3-5-2): Lanni, Crescenzi, Terzi, Mora; Laverone, Bani, Guillaumier, Pezzella, Favalli; Guberti, Ardemagni. All: Padalino.

La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale su Modenasportiva.it a partire dalle 18.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.