MODENA-SPEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI: BATTISTELLA SQUALIFICATO, AL SUO POSTO SANTORO PIU’ CHE MAGNINO

(foto Modenacalcio.com)

Per il Modena inizia oggi una serie di quattro partite, di cui tre in casa, che potranno dire qualcosa di più sul futuro del suo campionato. La squadra gialloblu riceve al Braglia lo Spezia dell’ex Diego Falcinelli. Mister Bianco, squalificato e sostituito in panchina dal vice Pensalfini, dovrà rinunciare a Battistella, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Al suo posto a centrocampo dovrebbe giocare Santoro più che Magnino, vista la buona prova dell’ex Perugia a Venezia, seppur fuori ruolo. Per il resto formazione classica delle ultime gare con il rientro di Zaro al centro della difesa e di Fabio Ponsi a destra. Torna a disposizione Shady Oukhadda che però andrà in panchina, così come Duca e Manconi.

Questo il probabile undici dei gialloblu (3-5-2): Seculin, Riccio, Zaro, Cauz; Ponsi, Santoro (Magnino), Gerli, Palumbo, Corrado; Gliozzi, Abiuso. All: Bianco.

Nello Spezia 4-3-1-2 per mister D’Angelo con Verde in posizione di rifinitore dietro le due punte Falcinelli e Di Serio. In difesa Gelashvili dovrebbe affiancare Nikolau in posizione centrale. In panchina invece il giocatore del Sassuolo Moro.

Questo il probabile undici dei liguri (4-3-1-2): Zoet, Mateju, Gelashvili, Nikolau, Elia; Nagy, Esposito, Jagiello; Verde; Falcinelli, Di Serio. All: D’Angelo.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma a partire dalle 16,15.