MODENA-SUDTIROL, LE PROBABILI FORMAZIONI: IN DIFESA POTREBBE TORNARE DE MAIO, BONFANTI CENTRAVANTI

(Foto Modena Fc 2018)

Ultima partita di campionato per il Modena stasera al Braglia contro il Sudtirol, una gara che conta ormai poco per i gialloblu, se non per concludere al meglio una stagione comunque positiva davanti ai propri tifosi. Mister Tesser dovrà fare a meno di Cittadini, squalificato e di Strizzolo, infortunato. Non recupera nemmeno Ferrarini che alla fine praticamente, da quando è arrivato a gennaio, non è mai sceso in campo. In dubbio anche Diaw e Silvestri, acciaccati. In difesa, se Silvestri non ce la farà, dovrebbe giocare De Maio al fianco di Pergreffi, mentre a centrocampo Duca potrebbe essere confermato titolare di fianco a Gerli e Magnino. Infine l’attacco con Bonfanti centravanti e la coppia Giovannini-Falcinelli in posizione di rifinitori.

Questo quindi il probabile undici dei gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Oukhadda, De Maio, Pergreffi, Ponsi; Gerli, Duca, Magnino; Falcinelli, Giovannini; Bonfanti. All: Tesser.

Probabile 4-4-2 per Pierpaolo Bisoli, che con il suo Sudtirol ha bisogno ancora di punti per il quarto posto. In difesa l’ex Zaro sarà affiancato dall’esperto Masiello, mentre in avanti giostrerà la coppia formata da Odogwu e Mazzocchi.

Questo il probabile undici degli altoatesini (4-4-2): Poluzzi, Davi, Masiello, Zaro, Certo; Carretta, Belardinelli, Tait, Rover; Mazzocchi, Odogwu. All: Bisoli.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma a partire dalle ore 20,30.