MODENA-TERAMO, LE PROBABILI FORMAZIONI: RECUPERATO CIOFANI, TUTTE CONFERME PER I GIALLOBLU’

Conferma dell’undici che ha iniziato il derby con la Reggiana per il Modena che oggi, con inizio alle 17,30, affronta il Teramo allo stadio Braglia. Recuperato quindi Ciofani, mentre sono ancora fuori Renzetti e Silvestri e, come ha fatto sapere mister Tesser nella conferenza stampa pre gara non saranno a disposizione nemmeno mercoledì nella sfida di Coppa Italia contro l’Imolese. Spazio quindi alla coppia Ingegneri-Pergreffi in difesa, ad Armellino e Scarsella a centrocampo e alla coppia Marotta-Ogunseye in avanti con Tremolada rifinitore dietro le punte.

Questo il probabile undici gialloblù (4-3-1-2): Gagno, Ciofani, Ingegneri, Pergreffi, Ponsi; Armellino, Gerli, Scarsella; Tremolada; Marotta, Ogunseye. All: Tesser.

Modulo piuttosto offensivo per il Teramo che punterà ancora sul 4-3-3 e sul tridente formato da Malotti, Bernardotto e Rosso. A centrocampo Arrigoni sarà in cabina di regia, mentre in difesa spazio al modenese Matteo Piacentini di scuola Sassuolo. Unico dubbio a destra dove si contenderanno una maglia da titolare Bouah e Hadziosmanovic con il primo leggermente favorito.

Questo dovrebbe essere l’undici degli abruzzesi di mister Guidi (4-3-3): Tozzi, Bouah, Soprano, Piacentini, Rillo; Mungo, Arrigoni, Viero; Malotti, Bernardotto, Rosso. All: Guidi.

La partita sarà trasmessa come di consueto in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Gamma. Cronaca testuale su Modenasportiva.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.