
Il Modena perde 2-1 con la Ternana e perde anche molte speranze per arrivare alla salvezza. I gialli hanno fatto un buon primo tempo, alla fine di questo la squadra di Terni ha pareggiato e nel secondo tempo c’è stato un vero e proprio cataclisma.
2-1 il risultato finale, la mossa che è stata decisiva al fine della vittoria rosso-verde è stato l’inserimento del giovane Falletti, uruguaiano e classe ’92 che si è messo tra le linee ed è stata la vera spina nel fianco per il Modena.
Finisce tra i fischi e il malumore, tra gli applausi degli ultras canarini verso la squadra ospite, mentre per i loro beniamini è stata messa in piedi una vera e propria contestazione, anche abbastanza pesante verso i giocatori e il patron Caliendo.
Situazione di guerriglia, quindi, in Viale Monte Kosica con i tifosi letteralmente inferociti nei confronti di giocatori, staff tecnico e dirigenza
E’ innegabile che in questo momento ronza nella testa di Antonio Caliendo l’idea di un ritorno di Walter Novellino per l’ultima partita di regular season che i gialli affronteranno venerdì sera al “Francioni” di Latina contro i neroazzurri e per gli ipotetici playout. Questa decisione sarebbe una sorta di “salvare il salvabile”, Antonio Caliendo ha ribadito che avrebbe preso una decisione in nottata.
Chi, al momento siede sulla traballante panchina Geminiana è Mauro Melotti che mettendoci la faccia, come sua abitudine, ha commentato così la situazione “La situazione si è fatta molto pericolosa, chiaramente lo sapevamo, non c’è molto da dire, il secondo tempo è stato insufficiente per quelle che erano le nostre aspettative. Non posso assolutamente dire che siamo già spacciati,non lo farò mai finchè c’è un briciolo di speranza. Sono sempre stato abituato a lottare fino alla fine e lo farò anche questa volta”.
Melotti torna sul disastroso secondo tempo che è stato fatale per la sua squadra “Se guardiamo tutti i gol presi, sono stati tutti gol stupidi, abbiamo sempre preso gol in modo ingenuo, ripeto: lotteremo fino alla fine. La vittoria del Cittadella? Mette tutto a rischio, anche i playout,siamo nel claderone per salvarci con altre squadre, faremo di tutto per savarci per dare una soddisfazione ai tifosi. La contestazione? Oggi è giusta”
Di Filippo Mattioli