MODENA-TRIESTINA 1-1: LUPPI REGALA UN PUNTO AI CANARINI

FINISCE QUI. 1-1 tra Modena e Triestina: al vantaggio di Tartaglia, ha risposto Luppi. Per la prima volta in questo campionato i canarini hanno recuperato da una situazione di svantaggio.

96′ Mignanelli calcia malissimo il corner, spedendo il pallone direttamente fuori.

90′ Sono 6 i minuti di recupero. Il Modena adesso ci crede e spinge alla ricerca della vittoria.

86′ GOOOOL DEL MODENA, sugli sviluppi di un calcio d’angolo proprio Luppi in mischia insacca. L’uomo più atteso di giornata si è presentato nel migliore dei modi.

84′ Gioco molto spezzettato, a causa dell’ostruzionismo dei giocatori della Triestina, che si prendono tutto il tempo che vogliono per far ripartire l’azione.

80′ Tre cambi anche per la Triestina: fuori Mensah, Gomez e Tartaglia, e dentro Granoche, Sarno e Struna.

78′ Tre cambi per il Modena: fuori Sodinha, Corradi e Spagnoli, dentro Castiglia, Pierini e Scappini. Si gioca il tutto per tutto Mignani.

75′ Cambio per la Triestina: fuori Maracchi e dentro Palmucci; in precedenza è uscito Petrella ed è entrato Procaccio.

68′ Occasione per il Modena: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Spagnoli ha la possibilità di calciare in porta da posizione defilata, ma invece serve Corradi che da fuori area spedisce abbondantemente fuori.

66′ Ripartenza della Triestina, bravo Ingegneri a fermare Gomez, lanciato in profondità quasi a campo aperto.

60′ Luppi tocca il suo primo pallone del match e si guadagna il primo corner della ripresa per il Modena. Sugli sviluppi Ingegneri colpisce male di testa.

58′ Doppio cambio per il Modena: fuori Monachello e dentro Luppi, fuori Prezioso e dentro Muroni.

57′ TRIESTINA VICINO AL GOL, Petrella sguscia tra le maglie della difesa e serve in area Gomez, che viene fermato da un canarino con un intervento disperato.

53′ GOL DELLA TRIESTINA. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Tartaglia fugge alla marcatura e insacca di testa. Gagno poteva fare forse qualcosa di più, dato che il colpo di testa è avvenuta nell’area piccola.

49′ Mignanelli perde palla, ne approfitta Tartaglia che riparte, servendo Petrella al centro. Corradi frana addosso all’avversario, concedendo un calcio di punizione alla Triestina. Sugli sviluppi nulla di fatto.

46′ Sponda di. Spagnoli per la conclusione al volo di Monachello. Palla direttamente in curva.

45′ PARTITI!! E’ INIZIATA LA RIPRESA!!

45′ FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO. 0-0 tra Modena e la Triestina: forse le occasioni migliori sono capitate alla formazione canarina, ma sono stati gli ospiti a condurre il pallino per larghi tratti della frazione di gioco.

43′ GERLI, appoggio di Sodinha per la conclusione dalla distanza del centrocampista che impegna Offredi, costretto a mettere in calcio d’angolo.

40′ SPAGNOLI, l’attaccante canarino è bravo ad approfittare di una palla sporca in area, ma la sua conclusione è incredibilmente debole e facile per Offredi.

38′ MONACHELLO, tiro al volo per l’attaccante del Modena che, dopo essere riuscito ad andare via alla marcatura di Lambrughi, ha scagliato una conclusione finita alta sopra la traversa.

30′ Ci ha provato Monachello con una rovesciata, ma ha finito per colpire l’avversario. Non certo la sua miglior partita quella giocata finora dall’attaccante canarino.

23′ Uscita avventata ma efficace di Gagno, bravo a intercettare di testa una palla destinata al velocissimo Mensah.

21′ Prezioso intercetta un pallone in area destinato all’inserimento di Brivio.

18′ Due lanci in profondità per le punte, due volte gli attaccanti canarini vengono pescati in fuorigioco.

15′ Bravo Pergreffi ad anticipare Gomez in area, mettendo il pallone in calcio d’angolo. Sugli sviluppi Gagno smanaccia.

14′ Ci prova Sodinha da fuori area, pallone alto sopra la traversa.

11′ Ammonito Ligi per un fallo a centrocampo ai danni di Sodinha.

10′ ANCORA SPAGNOLI. Bella combinazione tra Corradi e Mignanelli, quest’ultimo mette al centro per l’attaccante che di testa spedisce di poco alto sulla traversa.

5′ SPAGNOLI. Palla geniale in profondità di Sodinha per l’attaccante che in pallonetto al volo scheggia la traversa. Prima grande occasione per il Modena.

4′ Subito Triestina pericolosa, con Brivio che crossa verso il centro dell’area dove Gomez colpisce di testa verso Gagno. L’arbitro ferma tutto per un fuorigioco dello stesso attaccante friulano.

1′ PARTITI!! E’ INIZIATO IL MATCH!!

Tanti cambi per mister Mignani rispetto alla sconfitta di Pesaro. Tra le principali novità troviamo Ingegneri al centro della difesa, Corradi a centrocampo e Sodinha dietro le punte.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Bearzotti, Ingegneri, Pergreffi, Mignanelli; Prezioso, Gerli, Corradi; Sodinha; Monachello, Spagnoli. All: Mignani

TRIESTINA (4-3-1-2): Offredi; Tartaglia, Ligi, Lambrughi, Brivio; Calvano, Giorico, Maracchi; Petrella; Mensah, Gomez. All: Pillon

Un cordiale saluto amici sportivi da Mattia Amaduzzi, che vi racconterà, in diretta dallo stadio Braglia, la sfida tra Modena e Triestina, valida per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C, girone B.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.