
Seconda partita in quattro giorni per il Modena che, dopo la deludente prestazione di Pesaro, riceve al Braglia la Triestina oggi alle 17,30. Degli ultimi arrivati il solo Davide Luppi è tra i convocati e non è detto che mister Mignani non lo schieri subito a sorpresa titolare, anche se al momento sembra difficile. Nicholas Pierini, il classe ’98 arrivato in prestito dal Sassuolo, sarà invece a disposizione del match di Ravenna. Torna disponibile Mignanelli che ha scontato i due turni di squalifica dopo l’espulsione rimediata con la Vis Pesaro e dovrebbe rientrare al suo posto a sinistra. Dovrebbe tornare al suo posto anche Bearzotti, mentre a centrocampo, fermo restando Gerli, Corradi, Castiglia, Prezioso e Muroni si contendono due maglie da titolare. In avanti dovrebbe essere confermata la coppia Spagnoli-Scappini con Sodinha e Tulissi a giocarsi la maglia del rifinitore e l’incognita Davide Luppi.
Questo il probabile undici gialloblù (4-3-1-2): Gagno, Bearzotti, Zaro, Pergreffi, Mignanelli; Gerli, Castiglia, Prezioso; Sodinha; Spagnoli, Scappini. All: Mignani.
Nella Triestina il tecnico Pillon non potrà contare sugli infortunati Litteri, Rizzo, Paulinho e Rapisarda, mentre avrà a disposizione il portiere Offredi, recuperato. Il grande ex Granoche dovrebbe partire dalla panchina, mentre Daniele Giorico sarà il regista a centrocampo.
Questa la probabile formazione dei giuliani (4-3-1-2): Offredi, Tartaglia, Ligi, Lambrughi, Brivio; Calvano, Giorico, Maracchi; Petrella, Gomez, Mensah. All: Pillon.
La partita sarà trasmessa in diretta su Radio Gamma, cronaca testuale su Modenasportiva.it a partire dalle 17,30.
Lascia un commento