MODENA-TRIESTINA, LE PROBABILI FORMAZIONI: LUPPI A DISPOSIZIONE, TORNA BEARZOTTI

Foto Fiocchi/Modena FC

Seconda partita in quattro giorni per il Modena che, dopo la deludente prestazione di Pesaro, riceve al Braglia la Triestina oggi alle 17,30. Degli ultimi arrivati il solo Davide Luppi è tra i convocati e non è detto che mister Mignani non lo schieri subito a sorpresa titolare, anche se al momento sembra difficile. Nicholas Pierini, il classe ’98 arrivato in prestito dal Sassuolo, sarà invece a disposizione del match di Ravenna. Torna disponibile Mignanelli che ha scontato i due turni di squalifica dopo l’espulsione rimediata con la Vis Pesaro e dovrebbe rientrare al suo posto a sinistra. Dovrebbe tornare al suo posto anche Bearzotti, mentre a centrocampo, fermo restando Gerli, Corradi, Castiglia, Prezioso e Muroni si contendono due maglie da titolare. In avanti dovrebbe essere confermata la coppia Spagnoli-Scappini con Sodinha e Tulissi a giocarsi la maglia del rifinitore e l’incognita Davide Luppi.

Questo il probabile undici gialloblù (4-3-1-2): Gagno, Bearzotti, Zaro, Pergreffi, Mignanelli; Gerli, Castiglia, Prezioso; Sodinha; Spagnoli, Scappini. All: Mignani.

Nella Triestina il tecnico Pillon non potrà contare sugli infortunati Litteri, Rizzo, Paulinho e Rapisarda, mentre avrà a disposizione il portiere Offredi, recuperato. Il grande ex Granoche dovrebbe partire dalla panchina, mentre Daniele Giorico sarà il regista a centrocampo.

Questa la probabile formazione dei giuliani (4-3-1-2): Offredi, Tartaglia, Ligi, Lambrughi, Brivio; Calvano, Giorico, Maracchi; Petrella, Gomez, Mensah. All: Pillon.

La partita sarà trasmessa in diretta su Radio Gamma, cronaca testuale su Modenasportiva.it a partire dalle 17,30.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.