MODENA, VAIRA: “MENTRE ALTRI PARLANO, NOI SIAMO CONCENTRATI SOLO SU NOI STESSI. SABATO IN CAMPO CI SARA’ L’INTERA CITTA'”

Le parole del ds canarino Davide Vaira alla vigilia della decisiva partita con il Pontedera, in programma sabato 23 aprile.

Noi pensiamo solo a casa nostra, mentre altri mettono il becco nelle nostre faccende. Personalmente ci lascia indifferenti, noi abbiamo uno stile, che abbiamo mantenuto fin dall’inizio, e non lo perderemo di certo dopo sabato. Il nostro Presidente è andato a fare i complimenti ai giocatori del Gubbio nello spogliatoio. Trovo che ci sia stata una mancanza di rispetto nei confronti del Pontedera, che non penso abbia bisogno di inviti particolari per venire qui a fare la propria partita. Noi continuiamo a non commentare quello che fanno gli altri. Prepareremo la sfida di sabato come abbiamo sempre fatto. Chance sciupate? Non credo, questi ragazzi hanno fatto un percorso straordinario. Siamo andati oltre alla media punti che ci eravamo prefissati. Ci siamo costruiti questa opportunità, grazie alla nostra bravura, perché tutti ci mettono qualcosa di più contro la capolista. So quanto i miei ragazzi e lo staff abbiano lavorato sodo. Questa settimana la vivo con gioia, perché giocarsi la promozione in casa davanti al nostro pubblico sarà emozionate. Sabato in campo non saremo in 11, ma ci sarà con noi una città intera. Prima volta? Per me è la prima volta, ho vissuto una finale play-off, ma questa è tutta un’altra cosa. Quando uno fa questo lavoro spera di poter vivere questi momenti. De Biasi? Ci siamo fatti gli auguri di Pasqua. Ma non abbiamo parlato di situazioni simili. Con lui ne ho parlato abbondantemente ad inizio stagione”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.