MODENA-VARESE -2, SALIFU PIU’ NO CHE SI, GARRITANO A DISPOSIZIONE

La prima sconfitta dell’era Melotti-Pavan ormai è archiviata e il Modena deve ripartire subito. Domenica alle 15, ancora al Braglia, l’avversario sarà il Varese, ultimo in classifica e in grave difficoltà al punto di vista societario. La squadra lombarda, invece, non sembra trovare pace sul campo ma anche a livello societario. Vediamo insieme come le due squadre si stanno avvicinando allo scontro di domenica che sarà diretto dal signor Ripa.

Qui Modena
In occasione della gara contro il Varese, la coppia Pavan-Melotti dovrà fare a meno di Thiago Cionek perchè impegnato con la nazionale polacca, Francesco Fedato convocato nell’Under 21 di Gigi di Biagio e Luca Nizzetto squalificato. Torneranno a disposizione invece altri uomini importanti per la squadra giallo-blu: Luca Garritano sarà nuovamente in gruppo dopo gli impegni con l’Under 20 e Signori rientrerà dopo la squalifica che lo ha costretto ai box contro il Vicenza. Diversa è la situazione di Salifu, il giocatore ghanese difficilmente recupererà dai suoi problemi fisici e le probabilità di vederlo in mezzo al campo domenica sono realmente basse, se non nulle. In attacco, per il ruolo di esterno al posto di Fedato, si candidano Marsura e Acosty, con il ghanese che sembra favorito. Più basse invece le quotazioni di Beltrame.

Qui Varese

La squadra ha svolto un allenamento mattutino agli ordini di Betinelli e oggi è previsto lavoro sul campo. La squadra che è stata, solo per una settimana, di Dionigi è sempre più ultima in classifica. Sabato farà una rifinitura sul proprio campo di allenamento e, in tarda mattinata, partirà in pullman alla volta di Modena dove domenica alle 15 giocherà contro i canarini. A parte i soliti infortunati, primo tra tutto Neto Pereira, dovrebbe restare fuori l’ex sassolese Rea alle prese con un problema fisico. Al rientro invece Fiamozzi e l’ex di turno Osuji.

Di Filippo Mattioli