MODENA-VIS PESARO 2-1: DECIDONO LE RETI DI MOSTI E MINESSO, GIALLOBLU ORA SECONDI A DUE PUNTI DALLA VETTA

90′ (4) partita finita al Braglia, i gialloblu vincono 2-1 conquistando la sesta vittoria consecutiva. Al Mapei di Reggio è finita 0-0 tra Reggiana e Cesena, quindi canarini ora secondi a due punti dalla Reggiana. Campionato bello e apertissimo.

90′ (2) GIALLO anche per Di Paola del Modena.

90′ quattro i minuti di recupero concessi dall’arbitro.

89′ GIALLO per Duca per un intervento falloso in attacco.

81′ CAMBIO doppio anche nel Modena che si copre con Rabiu e Castiglia al posto di Mosti e Tremolada. Il modulo resta lo stesso con Duca e Castiglia che vanno a fare i due trequartisti.

80′ CAMBIO nella Vis Pesaro, dentro De Respinis e fuori Gucci.

76′ pericolosa ancora la Vis Pesaro con Giraudo che mette un pallone in mezzo dalla sinistra dentro l’area, ma Silvestri è bravo a respingere.

71′ CAMBIO doppio per la Vis Pesaro, dentro Astrologo e Martin Tonso e fuori Besea e Cannavò.

70′ bella azione Azzi, Mosti, Azzi e conclusione del brasiliano che finisce però altissima!

66′ Azzi scambia con Di Paola e poi entra in area e viene atterrato, ma l’arbitro dice che non è successo nulla.

64′ CAMBIO doppio anche nel Modena, dentro Duca e Bonfanti e fuori Scarsella e Minesso. A livello tattico non cambia granché.

59′ ancora pericolosissima la Vis Pesaro con una cannonata di Marcandella che Gagno respinge in corner. Un minuto più tardi ancora Marcandella calcia dalla distanza di destro e Gagno respinge di pugno.

58′ pericolosa la Vis Pesaro con il nuovo entrato Saccani che calcia di poco alto dal limite dell’area su tocco dello stesso Marcandella.

56′ CAMBIO doppio nella Vis Pesaro, dentro Saccani e Marcandella e fuori Rossi e Di Sabatino.

56′ GIALLO per Baroni del Modena

50′ GOOOLLLL del Modena!!! Minesso si butta su una forte conclusione di Tremolada e batte Farroni. Canarini di nuovo in vantaggio, ora 2-1.

46′ iniziata la ripresa al Braglia. Nessun cambio nelle due squadre.

Secondo Tempo

45′ (4) finito il primo tempo sul risultato di 1-1. Risultato di parità anche al Mapei Stadium di Reggio nel big match tra Reggiana e Cesena.

45′ (2) la Vis Pesaro si fa vedere con una conclusione di Besea che viene controllata da Gagno.

45′ l’arbitro concede 4 minuti di recupero.

42′ GOL della Vis Pesaro, rigore concesso per un fallo dubbio di Ciofani su Rossi. Batte Cannavò e batte Gagno, pareggio della Vis Pesaro.

38′ OCCASIONE clamorosa ancora per Minesso del Modena che, su delizioso lancio di Tremolada, colpisce di testa da ottima posizione e praticamente da solo, ma il pallone finisce fuori.

34′ CAMBIO nel Modena, non ce la fa purtroppo il capitano Pergeffi che è sostituito da Baroni, Silvestri nuovo capitano.

31′ problema al ginocchio per Pergreffi che però alla fine sembra che possa continuare. Intanto contropiede del Modena con conclusione di Tremolada che finisce alta.

31′ GIALLO per Di Sabatino della Vis Pesaro per un fallo sempre su Azzi.

27′ GIALLO per Piccinini della Vis Pesaro per un fallo su Azzi.

26′ azione prolungata del Modena con un cross di Tremolada su cui Scarsella va a colpire di testa, ma il pallone finisce alto di poco.

19′ GOOOLLL del Modena! Nicola Mosti!!! bella giocata di Minesso che si gira in area e serve l’accorrente Mosti che di sinistro non sbaglia e batte Farroni. Modena in vantaggio per 1-0.

15′ pericolosa la Vis Pesaro che batte due corner nel primo dei quali Coppola da appena dentro l’area, raccoglie la spezzata di un compagna e calcia quasi a colpo sicuro, ma un difensore tocca il pallone che finisce in corner. Partita in equilibrio e risultato ancora di 0-0.

10′ due corner battuti dal Modena, sul secondo batte Di Paola e Minesso di testa spedisce alto.

8′ la Vis Pesaro risponde con un colpo di testa di Gucci su calcio d’angolo che finisce alto sulla porta difesa da Gagno.

4′ OCCASIONE clamorosa per il Modena con Mattia Minesso, cross di Tremolada dalla destra e il centravanti di testa colpisce da due passi ma il portiere Farroni respinge d’istinto. Modena vicinissimo al vantaggio.

1′ partita iniziata al Braglia.

Tutto pronto al Braglia per la sfida tra Modena e Vis Pesaro. Ecco le formazioni ufficiali: undici annunciato nel Modena con Azzi che torna nella sua posizione di terzino e Minesso punta centrale. Nella Vis Pesaro non c’è Matteo Rubin ma Giraudo.

LE FORMAZIONI

Modena (4-3-2-1): Gagno; Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Armellino, Di Paola, Scarsella; Mosti, Tremolada; Minesso. A disposizione: Narciso, Baroni, Maggioni, Renzetti, Duca, Castiglia, Rabiu, Bonfanti, Spaggiari. All. Tesser

Vis Pesaro (3-5-2): Farroni; Di Sabatino, Gavazzi, Cusumano; Piccinini, Besea, Coppola, Lombardi, Giraudo; Gucci, Cannavò. A disposizione: Campani, Rubin, Tonso, Lombardi, Pinelli, De Respinis, Manetta, Astrologo, Pellizzari, Marcandella, Saccani, Eleuteri. All. Banchini

Arbitro: Sig. Bordin di Bassano del Grappa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.