Tre occasioni limpide, di cui due fallite e una concretizzata, quella che ha dato al Modena il gol della vittoria contro la Vis Pesaro, il rientro da titolare di Mattia Minesso non può quindi non essere considerato positivo.
“Diciamo che ho avuto tre grosse occasioni e ho concretizzato forse la più difficile – spiega l’attaccante gialloblù – sono dispiaciuto per le altre due, sul gol ho creduto che la palla potesse arrivare in quel punto, è arrivata ed è andata bene. Dovevo rifarmi ovviamente, per le due occasioni del primo tempo, che mi erano rimaste nella mente e sono contento che poi sono riuscito a segnare“
“La più limpida delle tre occasioni – continua Minesso – è stata la seconda. Tremolada mi aveva messo una grande palla solo da spingere in porta, ci sono andato forse con troppa sicurezza e l’ho messa fuori, questo è un gol sbagliato. I gol che ho segnato finora? Forse potevano essere di più, però l’importante è che arrivi la vittoria della squadra. Anche di miei gol da qui in avanti ne serviranno altri“.
Infine una considerazione sul gruppo Modena. “Siamo un gruppo forte e c’è molto rispetto tra di noi, per ciascun compagno per lo staff e per il mister“.
Lascia un commento