
I TOP
BONFANTI, ci mette grinta ed impegno, a volte persino troppo, ma nell’occasione del gol è bravissimo a saltare l’avversario e a calciare in porta costringendo il portiere ad una respinta difficoltosa su cui Scarsella non perdona.
SCARSELLA, torna al gol dopo qualche gara di appannamento, ma soprattutto dimostra fin dall’inizio di avere voglia di mettersi in mostra e di andare in pressione per recuperare la palla. Il gol è uno dei suo classici, in ribattuta su una respinta del portiere.
AZZI, torna a sinistra con il rientro di Ciofani ed è sicuramente uno dei più positivi del primo tempo gialloblù. Spinge con costanza e anche in copertura se la cava discretamente.
I FLOP
CIOFANI, non è per il momento un rientro positivo il suo. Spinge poco in avanti ed è dalla sua parte il Montevarchi si è reso più pericoloso. Da una sua respinta di testa un po’ troppo centrale arriva il gol del pareggio di Mercati.
GERLI, poco convinto sia in fase di interdizione che, soprattutto in quella di costruzione. Non il suo miglior primo tempo.
MAROTTA, corre e si sfianca, ma ha pochi palloni giocabili e non è mai pericoloso.
(GB)
Lascia un commento