
Il Modena cerca il tris di vittorie sul campo del neopromosso Montevarchi (in realtà si giocherà allo stadio Mannucci di Pontedera), contro una squadra che nelle ultime gare non ha ottenuto granché ma che in casa è stata in grado di rifilare tre gol alla Virtus Entella. Canarini con diverse assenze in tutti i reparti. In difesa, oltre ad Ingegneri infortunato, mancheranno anche Silvestri, squalificato per un turno dopo l’espulsione rimediata contro la Lucchese, e Ponsi, impegnato con la nazionale Under 20. A centrocampo è molto in dubbio Duca che potrebbe andare in panchina per onor di firma, mentre in avanti non ci saranno Ogunseye, a cui il giudice sportivo a confermato le tre giornate di squalifica, e Mattia Minesso, che però dovrebbe tornare a disposizione per la gara interna con la Viterbese. Scelte quasi obbligate quindi per mister Tesser, che punterà su Baroni di fianco a Pergreffi in difesa (Azzi e Renzetti dovrebbero essere confermati sugli esterni), e sulla intrigante coppia Marotta-Bonfanti in avanti. A centrocampo Di Paola dovrebbe essere preferito a Scarsella di fianco ai confermati Gerli e Armellino.
Questa la probabile formazione gialloblù (4-3-1-2): Gagno, Azzi, Baroni, Pergreffi, Renzetti; Di Paola, Gerli, Armellino; Tremolada; Marotta, Bonfanti. All: Tesser.
Diverse assenze anche nel Montevarchi, tra le quali gli azzurrini Rinaldi e Dutu e Biagi, Frugoli e l’ex Carpi Martorelli, infortunati. Nel 3-4-1-2 dei toscani Barranca dovrebbe fungere da rifinitore dietro le due punte Jallow e Gambale.
Questo il probabile undici schierato dal tecnico Malotti (3-4-1-2): Giusti, Achy, Tozzuolo, Martinelli; Carpani, Amatuci, Mercati, Casiello; Barranca; Jallow, Gambale. All Malotti.
La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale, invece, su Modenasportiva.it con Mattia Amaduzzi.
Lascia un commento