NAPOLI-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI: CALDARA POTREBBE FARE IL TERZINO DESTRO, IN AVANTI GLIOZZI UNICA PUNTA

(foto modenacalcio.com)

Il gran giorno del debutto ufficiale nella nuova stagione è arrivato. Stasera, con inizio alle 21,15 (diretta TV su Italia 1), il Modena gioca in Coppa Italia al Maradona di Napoli contro la squadra di Antonio Conte. Quattro gli assenti importanti per i gialloblu: gli acciaccati Ponti, Mendes e Gerli e Defrel, appena arrivato e ancora lontano dalla forma migliore. Mister Bisoli potrebbe ovviare alle mancanze a destra allargando Caldara in posizione di terzino bloccato sullo sgusciante Kvaratskelia in una sorta di 4-3-2-1. In mezzo ballottaggio Botteghin-Cauz per affiancare Zero, mentre a centrocampo saranno confermati Santoro, Magnino e Battistella. In avanti Palumbo e Bozhanaj (o Duca), potrebbero giostrare alle spalle di Gliozzi, unica punta.

Questo il probabile undici dei gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Caldara, Zaro, Cauz (Botteghin), Cotali; Santoro, Battistella, Magnino; Bozhanaj (Duca), Palumbo; Gliozzi. All: Bisoli.

Nel Napoli non ci sarà Oshimen che ha già fatto intendere che vuole andare via, quindi al centro dell’attacco, visto che anche Simeone è in partenza, giocherà l’ex Sassuolo Raspadori, affiancato da Kvaratshelia e Politano in una sorta di 3-4-2-1.

Questo il probabile undici del Napoli (3-4-2-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Kvarasthelia, Politano; Raspadori. All: Conte.

La partita, come già ricordato, avrà inizio alle 21,15 e si potrà seguire in TV su Italia 1. Oltre 500 sono invece i tifosi gialloblu che hanno deciso de seguire la squadra al Maradona.