E’ un Walter Novellino tutto sommato soddisfatto quello che si presenta in sala stampa al Piola di Vercelli dopo il pareggio in rimonta contro la squadra di Scazzola. “Il buon secondo tempo e la reazione che abbiamo avuto e’ un segnale importante – dice il tecnico – un segnale del lavoro che stiamo svolgendo. Capisco che qualcuno si aspetta qualcosa in più, ma sono convinto che alla fine il tempo darà ragione al Modena“.
Novellino invita alla calma e chiede tempo: “Non bisogna avere fretta – continua il mister – anche la politica dei piccoli passi va bene, la B la conosco. Sono qui da un anno e mezzo. Sono arrivato che il Modena lottava per non retrocedere poi siamo arrivati ottavi e l’anno scorso abbiamo conquistato i play off. Vi chiedo di avere un po’ di pazienza“.
Il tecnico di Montemarano si sofferma poi sui singoli. “Fedato sta giocando bene e ci sta dando una mano. Anche Beltrame oggi ha fatto bene. Lui deve capire che è un giocatore importante. Io ho chiesto alla società di non cederlo. L’uscita di Zoboli? Oltre alla ammonizione aveva anche un problema al ginocchio“.
Infine due parole sul mercato che si concluderà lunedì sera alle 23. La risposta di Novellino e’ la stessa di una settimana fa. “Io faccio l’allenatore. Il mercato lo fa al società. Chiedete a loro“.