NOVELLINO: “CREDO NELLA CONTINUITA’, GIOCHIAMO COME STIAMO FACENDO”

Comincia domani al Braglia contro un Novara con l’acqua alla gola e in piena lotta per evitare i play out una settimana intensa per il Modena e per le sue ambizioni di entrare nelle prime otto che si contenderanno la promozione in serie A. Una settimana che vedrà i canarini anche impegnati in trasferta a Brescia, martedì sera, e ricevere l’Avellino per un importante scontro diretto sabato prossimo. Mister Novellino ha tenuto la consueta conferenza stampa pre partita.
Io credo che questa partita bisogna giocarla esattamente come stiamo giocando negli ultimi tempi – ha esordito il tecnico di Montemarano – al di la di tutto questa è una squadra che sta facendo grandi cose, non dimentichiamo qual’era inizialmente il nostro obiettivo. Incontriamo una squadra importante, conosciamo le difficoltà che possiamo trovare, però in settimana abbiamo lavorato bene“.

Sulla probabile formazione Novellino dovrebbe puntare sulla continuità con le recenti uscite del Modena. “Io credo sempre nella continuità – ha detto – al di la degli squalificati naturalmente (Cionek nell’occasione), Marzorati è entrato bene sabato scorso, ha superato qualche acciacco avuto in settimana e non credo ci siano grandi novità. Molina o Signori a centrocampo? vedremo domani“.

Chi non dovrebbe avere problemi nonostante il piccolo infortunio rimediato a Siena è Billy Babacar. “Babacar a siena aveva subito una piccola contrattura ma nulla di particolare – ha spiegato il mister – in settimana si è allenato benissimo, ma è ovvio che è un giocatore sempre a rischio, che da profondità e ampiezza, ma che qualcosa paga sotto l’aspetto fisico. Mi sembra comunque che stia bene.

Questo quindi il probabile 11 che scenderà in campo contro i piemontesi: Pinsoglio, Gozzi, Marzorati, Zoboli, Garofalo; Molina (Signori), Salifu, Bianchi, Rizzo; Babacar, Granoche.