NOVELLINO: “I 50 PUNTI RESTANO LA PRIORITA’. CON IL CARPI MI ASPETTO UNA PARTITA INTELLIGENTE E DETERMINATA”.

Per il tecnico gialloblu Walter Novellino la salvezza continua a restare a quota 50 punti e i canarini ad oggi ne hanno 48, motivo per cui la priorità resta sempre quella della permanenza nella serie cadetta: “I 50 punti vanno comunque raggiunti – spiega il mister – devo continuare a tenere alta la concentrazione, anche perchè questo è un campionato molto anomalo. Nel girone di andata il divario con le prime era molto più ampio rispetto ad oggi”.

Nella gara di andata fu il Carpi ad espugnare il Braglia, ma a detta del mister canarino le cose adesso sono diverse: “All’andata i biancorossi sono stati più bravi di noi – continua – ma sono cambiati i tempi e mi aspetto da parte nostra una gara intelligente e determinata. Sarà una partita difficile, dove entrambe le squadre vorranno vincere, ma in questa categoria non esiste una gara semplice”.

Rispetto all’incontro con la Juve Stabia della scorsa settimana non ci saranno grossi cambiamenti di formazione, con il solo Gozzi squalificato che verrà sostituito da Marzorati, mentre in attacco si dovrebbe rivedere Babacar: “Billy sta meglio – commenta Novellino – ma le valutazioni finali le faremo solamente domani mattina dopo l’allenamento”.

Nell’undici biancorosso sicura la presenza di Matteo Ardemagni, che la scorsa stagione ha avuto proprio Novellino come allenatore: “Matteo è una ragazzo straordinario che a Modena ha fatto benissimo e la scelta che a preso a gennaio va accettata”.

Restando in tema di bomber, l’altra sera Babacar ha cenato con Mario Balotelli: “Non sono cose che mi interessano più di tanto – conclude Novellino – per me l’unica cosa importante è che Billy scenda sempre in campo carico e motivato”.