NOVELLINO: “POCO DA DIRE, IL GOL ERA REGOLARE E C’ERANO DUE RIGORI”

Molto amareggiato anche mister Novellino che tarda più del solito ad arrivare in sala stampa, forse anche per far sbollire la rabbia. “Perché è stato annullato il gol di Nizzetto? Non lo so. Mi dispiace molto perché se la partita fosse stata completa non ci sarebbe stata storia. Però tengo a precisare che ve l’avevo detto: quando sarebbero entrati i Signori, i Gozzi e i vari infortunati la squadra sarebbe stata tutt’altra e si è visto oggi. Avevamo di fronte una grande squadra con grandi giocatori, ma credo si sia visto un grande Modena“.

Il mister gialloblù poi torna sulla punizione annullata a Nizzetto: “Dispiace che sia successo questo, ma non devo essere io ad andare dall’arbitro a chiedere spiegazioni. La realtà è che era gol. E poi ci sono i due rigori non dati. Dispiace per Nizzetto perché se lo meritava e poi mi dispiace per la gente, io voglio far passare un bel Natale ai tifosi“.

Mi dispiace enormemente – continua Novellino – sia per il risultato di Cagliari dove potevamo ottenere una visibilità importante per la nostra città, mentre oggi abbiamo dimostrato che non siamo inferiori a nessuno. Abbiamo creato tantissimo, mi dispiace anche per il gol spagliato da Nardini all’ultimo secondo, ma questo e’ il calcio“.

Infine due parole sul derby: “E’ una partita particolare, loro sono la prima in classifica, ma i derby sono sempre partite a se è vanno giocati“.