
Roberto Ogunseye, appena arrivato in sala stampa, parla subito dell’episodio più importante della ripresa, il rigore non concesso dall’arbitro per un fallo proprio su di lui. “Penso che fosse un fallo netto – dice chiaramente l’attaccante canarino – non l’ha visto solo chi doveva vederlo, comunque fa parte del calcio. Io sono contento di essere rientrato in campo, sto bene e spero di poter dare una mano ai miei compagni. Il periodo in cui sono stato fuori non l’ho vissuto benissimo, ho avuto l’infortunio che mi ha tenuto fuori un po’ e ritrovare la condizione è stato meno facile del previsto, vorrei sicuramente dare di più alla squadra e aiutare i miei compagni“.
Ogunseye si sofferma poi anche sulla grande occasione avuta per sbloccare la partita. “E’ stato molto bravo il portiere, io in scivolata avevo cercato di puntare a quell’angolo, ma lui è stato bravo a togliermi lo spazio. Dobbiamo solo stare sereni tranquilli e il contributo di tutti arriverà. Penso che il gruppo faccia sempre la differenza – continua Ogunseye – se un gruppo vuole vincere deve servirsi di tutti, noi siamo tutti uguali, tutti importanti, sentiamo questa maglia addosso ed è una cosa bellissima. Penso soprattutto al Modena, io passo in secondo piano, spero soprattutto di dare il mio contributo ai compagni“.
Infine due parole sulla partita e sulla sfida di mercoledì contro il Montevarchi: “Secondo me oggi la partita in certi tratti l’abbiamo dominata, non ricordo, a parte all’inizio, grosse palle gol degli avversarie. Ci è mancata un po’ di fortuna perché se il pallone invece di fermarsi sul palo va dentro vinciamo la partita. Contro il Montevarchi mi aspetto la solita nostra partita in cui lottiamo su ogni palla e cerchiamo di vincere ogni duello”.
Lascia un commento