OLBIA-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI: MOSTI ANCORA FAVORITO SU TREMOLADA, OGUNSEYE CONFERMATO

Foto Fiocchi/ModenaFC 2018

Terza sfida in otto giorni per il Modena di Attilio Tesser che, dopo aver vinto le prime due con Viterbese e Pescara, cerca il filetto oggi allo stadio Nespoli di Olbia, con inizio alle 14,30. Per quanto riguarda l’infermeria, Marotta è recuperato ma dovrebbe partire dalla panchina, così come Bonfanti, convocato ma ancora alle prese con i problemi fisici che lo avevano tenuto fuori a Pescara. Assenti, invece, Ingegneri e Duca. Il tecnico gialloblù potrebbe tornare al 4-3-1-2, speculare al modulo utilizzato dall’Olbia, con Mosti favorito su Tremolada dietro una coppia che potrebbe essere formata da Ogunseye, ex del match, e Mattia Minesso. in difesa ci potrebbe essere il ritorno di Renzetti con Azzi spostato a destra, mentre a centrocampo ballottaggio tra Scarsella e Di Paola, con il primo ancora favorito. Tra i convocati anche il giovane terzo portiere Tommaso Leonardi.

Questo potrebbe essere l’undici gialloblù (4-3-1-2): Gagno, Azzi, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Gerli, Armellino, Scarsella (Di Paola); Mosti; Minesso, Ogunseye. All: Tesser.

Formazione tipo per l’Olbia di mister Canzi, con l’ossatura esperta formata dal 41enne centrale brasiliano Emerson, pericolosissimo sui calci piazzati e le conclusioni dalla distanza, il regista Giandonato e l’attaccante ex Cagliari Ragatzu, affiancato da Udoh, calciatore nato in Italia, ma di origini nigeriane, e con alle spalle il giovane fantasista Biancu, anch’egli di scuola Cagliari. Una coppia d’attacco quella formata da Ragatzu e Udoh, già in grado di mettere a segno sette reti.

Questo il probabile undici dell’Olbia (4-3-1-2): Ciocci, Pisano, Brignani, Emerson, Travaglini; Lella, Giandonato, Chierico; Biancu; Ragatzu, Udoh. All: Canzi.

La partita sarà come di consueto trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale su Modenasportiva.it, con inizio alle 14,30.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.