
Terza sfida in otto giorni per il Modena di Attilio Tesser che, dopo aver vinto le prime due con Viterbese e Pescara, cerca il filetto oggi allo stadio Nespoli di Olbia, con inizio alle 14,30. Per quanto riguarda l’infermeria, Marotta è recuperato ma dovrebbe partire dalla panchina, così come Bonfanti, convocato ma ancora alle prese con i problemi fisici che lo avevano tenuto fuori a Pescara. Assenti, invece, Ingegneri e Duca. Il tecnico gialloblù potrebbe tornare al 4-3-1-2, speculare al modulo utilizzato dall’Olbia, con Mosti favorito su Tremolada dietro una coppia che potrebbe essere formata da Ogunseye, ex del match, e Mattia Minesso. in difesa ci potrebbe essere il ritorno di Renzetti con Azzi spostato a destra, mentre a centrocampo ballottaggio tra Scarsella e Di Paola, con il primo ancora favorito. Tra i convocati anche il giovane terzo portiere Tommaso Leonardi.
Questo potrebbe essere l’undici gialloblù (4-3-1-2): Gagno, Azzi, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Gerli, Armellino, Scarsella (Di Paola); Mosti; Minesso, Ogunseye. All: Tesser.
Formazione tipo per l’Olbia di mister Canzi, con l’ossatura esperta formata dal 41enne centrale brasiliano Emerson, pericolosissimo sui calci piazzati e le conclusioni dalla distanza, il regista Giandonato e l’attaccante ex Cagliari Ragatzu, affiancato da Udoh, calciatore nato in Italia, ma di origini nigeriane, e con alle spalle il giovane fantasista Biancu, anch’egli di scuola Cagliari. Una coppia d’attacco quella formata da Ragatzu e Udoh, già in grado di mettere a segno sette reti.
Questo il probabile undici dell’Olbia (4-3-1-2): Ciocci, Pisano, Brignani, Emerson, Travaglini; Lella, Giandonato, Chierico; Biancu; Ragatzu, Udoh. All: Canzi.
La partita sarà come di consueto trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale su Modenasportiva.it, con inizio alle 14,30.
Lascia un commento