Formazione praticamente obbligata per il Modena che stasera affronta il Palermo allo stadio Renzo Barbera. Oltre ai soliti noti e ad Andrea Poli, operato ieri dopo l’infortunio rimediato sabato contro il Pisa, si è fermato anche Bonfanti che è caduto male saltando durante la partitella di allenamento ed è stato fermato a scopo precauzionale dai medici che valuteranno le sue condizioni all’inizio della prossima settimana. In attacco, con Diaw vicino al rientro, ma ancora fuori per precauzione, restano soltanto Strizzolo, che stringerà i denti nonostante il problema alla caviglia che gli sta creando fastidi da qualche settimana, e Diego Falcinelli. Entrambi saranno in campo dall’inizio assieme a Luca Tremolada. A centrocampo tre giocatori sono in ballottaggio per due maglie, Armellino, il rientrante Magnino ed Edoardo Duca, reduce da un’ottima prova contro il Pisa. La sensazione è che quest’ultimo sarà titolare e gli altri due si contenderanno l’altra maglia di fianco al confermassimo Gerli, fresco di rinnovo del contratto fino al 2026. Solo conferme invece in difesa con Silvestri e Pergreffi coppia centrale e Oukhadda e Ponsi esterni.
Questo il probabile undici dei gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi: Gerli, Armellino (Magnino), Duca; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. All: Tesser.
Assenze importanti anche per il mister del Palermo Corini, prima tra tutte quella del bomber Brunori. Mancheranno sicuramente anche Marconi e l’ex Sassuolo Sala, in forte dubbio invece Broh e Di Mariano. In avanti quindi nel 3-5-2 scelto da Corini, probabile coppia formata da Soleri e Tutino.
Questo il probabile undici dei rosanero (3-5-2): Pigliacelli, Nedelcearu, Mateju, Graves; Valente, Saric, Gomes, Verre, Aurelio; Soleri, Tutino. All: Corini.
La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Gamma, con inizio alle ore 20,30. Aggiornamenti live anche sulla nostra pagina Facebook, Modena Sportiva / Ufficiale.