PALERMO-MODENA, LE FORMAZIONI: MAGNINO, DUCA E ARMELLINO PER DUE MAGLIE DA TITOLARE. PER IL RESTO SOLO CONFERME

(foto Modena FC 2018)

Formazione praticamente obbligata per il Modena che stasera affronta il Palermo allo stadio Renzo Barbera. Oltre ai soliti noti e ad Andrea Poli, operato ieri dopo l’infortunio rimediato sabato contro il Pisa, si è fermato anche Bonfanti che è caduto male saltando durante la partitella di allenamento ed è stato fermato a scopo precauzionale dai medici che valuteranno le sue condizioni all’inizio della prossima settimana. In attacco, con Diaw vicino al rientro, ma ancora fuori per precauzione, restano soltanto Strizzolo, che stringerà i denti nonostante il problema alla caviglia che gli sta creando fastidi da qualche settimana, e Diego Falcinelli. Entrambi saranno in campo dall’inizio assieme a Luca Tremolada. A centrocampo tre giocatori sono in ballottaggio per due maglie, Armellino, il rientrante Magnino ed Edoardo Duca, reduce da un’ottima prova contro il Pisa. La sensazione è che quest’ultimo sarà titolare e gli altri due si contenderanno l’altra maglia di fianco al confermassimo Gerli, fresco di rinnovo del contratto fino al 2026. Solo conferme invece in difesa con Silvestri e Pergreffi coppia centrale e Oukhadda e Ponsi esterni.

Questo il probabile undici dei gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi: Gerli, Armellino (Magnino), Duca; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. All: Tesser.

Assenze importanti anche per il mister del Palermo Corini, prima tra tutte quella del bomber Brunori. Mancheranno sicuramente anche Marconi e l’ex Sassuolo Sala, in forte dubbio invece Broh e Di Mariano. In avanti quindi nel 3-5-2 scelto da Corini, probabile coppia formata da Soleri e Tutino.

Questo il probabile undici dei rosanero (3-5-2): Pigliacelli, Nedelcearu, Mateju, Graves; Valente, Saric, Gomes, Verre, Aurelio; Soleri, Tutino. All: Corini.

La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Gamma, con inizio alle ore 20,30. Aggiornamenti live anche sulla nostra pagina Facebook, Modena Sportiva / Ufficiale.