PALERMO-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI: CORRADO E GLIOZZI TITOLARI, PALUMBO PARTE DALLA PANCHINA

(foto modenacalcio.com)

Il Modena cerca di ritrovarsi sul campo del Palermo, dopo la sconfitta di inizio girone di ritorno in casa con il Brescia. Tra i gialloblu, oltre al lungodegente Gargiulo, sono assenti Duca e Oukhadda per i problemi muscolari rimediati contro il Brescia. E non è tra i convocati nemmeno Romeo Giovannini, che è sul piede di partenza (su di lui ci sono Vicenza e Virtus Entella). E’ invece tra i convocati Antonio Palumbo, che sembra aver recuperato in anticipo dall’infortunio che si era procurato in allenamento prima della partita col Brescia. Con ogni probabilità partirà dalla panchina. Entrambi titolari invece i nuovi arrivati Corrado e Gliozzi. Come sempre c’è il dubbio modulo: difesa a tre o a quattro? La sensazione è che questa volta mister Bianco potrebbe continuare col 4-3-1-2 già visto col Brescia, con il rientro di Ponsi a destra e con la conferma di Battistella a centrocampo, con Palumbo pronto a subentrare. In difesa dubbi sulla scelta del difensore centrale che affiancherà Zaro (potrebbe esserci il ritorno di Riccio), mentre in avanti Gliozzi dovrebbe essere affiancato da Manconi, con Tremolada in posizione di rifinitore.

Questo il probabile undici dei gialloblu (4-3-1-2): Gagno, Ponsi, Zaro, Riccio (Pergreffi), Corrado; Gerli, Magnino, Battistella; Tremolada; Manconi, Gliozzi. All: Bianco.

Nel Palermo mancherà Lucioni che non ha recuperato dall’infortunio e sarà sostituito da Nedelcearu. Assente anche Stulac, squalificato. In avanti mister Corini si affiderà al tridente offensivo composto da Di Francesco, Insigne e Brunori. Il nuovo arrivato Ranocchia dovrebbe invece partire dalla panchina.

Questo il probabile undici dei rosanero (4-3-3): Pigliacelli, Graves, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Segre, Gomes, Henderson; Insigne, Di Francesco, Brunori. All: Corini.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma a partire dalle 16,15.