Il tecnico del Modena Paolo Mandelli ha incontrato la stampa per la tradizionale chiacchierata pre gara, prima di partire con tutta la squadra per Palermo. ”Il Palermo è una squadra forte con giocatori importanti – ha detto Mandelli – in tante partite a tratti ha dominato l’avversario, anche se magari non ha raccolti punti che vorrebbe avere, ma resta un avversario temibile“.
“I ragazzi – ha continuato il mister – dopo i giorni di riposo sono rientrati mentalizzati e fin da subito focalizzati verso la partita di domani. Sono contento di aver recuperato in questi giorni praticamente tutta la rosa. Le squalifiche di Zaro e Cauz ci complicano un po’ i piani, ma la duttilità di tanti ragazzi mi permette di trovare soluzioni che penso e spero si rivelino efficaci“.
Si parla poi della condizione dei singoli, in particolare di Beppe Caso. “Le condizioni di Caso? Beppe è recuperato al 100% – spiega Mandelli – però si è allenato completamente solo negli ultimi due o tre giorni, quindi in questi casi c’è sempre il rischio sia a livello di condizione che di poter avere una ricaduta, quindi se possa partire titolare o meno lo dovremo valutare all’ultimo. Stessa cosa per le scelte in difesa con Botteghin e Ponsi che hanno recuperato ma sono reduci da lunghi infortuni“.
CLICCA QUI per vedere il video della conferenza stampa di Mandelli https://fb.watch/x2pBrrqNvu/