PALERMO-MODENA, MANDELLI: “PALERMO SQUADRA FORTE, LE ASSENZE IN DIFESA? ABBIAMO GIOCATORI MOLTO DUTTILI”

Il tecnico del Modena Paolo Mandelli ha incontrato la stampa per la tradizionale chiacchierata pre gara, prima di partire con tutta la squadra per Palermo. ”Il Palermo è una squadra forte con giocatori importanti – ha detto Mandelli – in tante partite a tratti ha dominato l’avversario, anche se magari non ha raccolti punti che vorrebbe avere, ma resta un avversario temibile“.

I ragazzi – ha continuato il mister – dopo i giorni di riposo sono rientrati mentalizzati e fin da subito focalizzati verso la partita di domani. Sono contento di aver recuperato in questi giorni praticamente tutta la rosa. Le squalifiche di Zaro e Cauz ci complicano un po’ i piani, ma la duttilità di tanti ragazzi mi permette di trovare soluzioni che penso e spero si rivelino efficaci“.

Si parla poi della condizione dei singoli, in particolare di Beppe Caso. “Le condizioni di Caso? Beppe è recuperato al 100% – spiega Mandelli – però si è allenato completamente solo negli ultimi due o tre giorni, quindi in questi casi c’è sempre il rischio sia a livello di condizione che di poter avere una ricaduta, quindi se possa partire titolare o meno lo dovremo valutare all’ultimo. Stessa cosa per le scelte in difesa con Botteghin e Ponsi che hanno recuperato ma sono reduci da lunghi infortuni“.

CLICCA QUI per vedere il video della conferenza stampa di Mandelli https://fb.watch/x2pBrrqNvu/