E’ soddisfatto Edoardo Duca per il suo primo gol in serie B, anche se c’è un po’ di rammarico per la vittoria sfuggita al Modena proprio nel recupero. ”E’ un peccato aver subito quel gol nel finale – dice il centrocampista – abbiamo sofferto tanto e resistito fino all’ultimo, poi quella palla inattiva al 94’…E’ un dispiacere, ma ci portiamo a casa un punto importante. Dopo il rigore parato da Andrea pensavamo davvero di poter potere portare a casa il risultato pieno, poi abbiamo preso quel gol… peccato”.
“Sul mio gol – continua Duca – devo esser sincero quando ho visto l’arbitro con l’auricolare all’orecchio ho pensato che mi annullasse anche questo, è stata una grande gioia, ma comunque contento perché c’era ancora tanto da giocare. Abbiamo fatto una grande partita, il mister ha piacere quando tutti si mettono a disposizione come stiamo facendo e alla fine ci potremo togliere soddisfazioni importanti”.
Duca guarda poi avanti al prossimo derby del Braglia contro la Reggiana. “Sarà una settimana importante, i tifosi sanno che ci metteremo il cuore, il derby con la Reggiana è una partita importante, molto sentita dai tifosi. Per quanto mi riguarda, al passato ci penso poco, ma a volte mi capita di riguardare la strada che ho fatto ed è davvero una grande emozione essere arrivati a segnare in uno stadio del genere contro la capolista“.
sono ho un piccolo problema al gluteo e per evitare ulteriori danni ho chiesto il cambio alla fine.