
Una sfida difficile su un campo molto caldo è quella che aspetta il Modena di Tesser all’Arena Garibaldi di Pisa. Una sfida che viene dopo la maratona di Coppa Italia allo Zini di Cremona, anche se la maggior parte dei probabili titolari ha giocato solo spezzoni di partita e non dovrebbe risentirne. Sarà assente in avanti Davide Diaw, che deve scontare un turno di squalifica, e sarà sostituito da Bonfanti. Per il resto stesso undici che è sceso in campo sabato scorso contro il Como con Tremolada e Falcinelli in appoggio a Bonfanti. Torna a disposizione in difesa Cittadini che però partirà dalla panchina. Fuori per un influenza Panada che si aggiunge agli infortunati di lungo corso Battistella e Gargiulo e a Poli che si è fermato per un problema alla schiena che ne ha rimandato il debutto in gialloblu. Pochissime soluzioni quindi per mister Tesser a centrocampo, in pratica, oltre ai titolari, ci sono i solI Duca e Mosti arretrato nel ruolo di interno.
Questo il probabile undici dei gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Coppolaro, Pergreffi, Silvestri, Azzi; Gerli, Magnino, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Bonfanti. All: Tesser.
Nel Pisa, assente lo squalificato Marin, mentre sono a disposizione Beruatto, Mastinu e Nicolas. In dubbio Barba, acciaccato. In attacco mister D’Angelo potrebbe riproporre Torregrossa al fianco di Ettore Gliozzi, ex primavera del Sassuolo e più volte cercato dal Modena negli ultimi anni. Sibilli, altro giocatore cercato dal Modena nel mercato estivo, dovrebbe invece partite dalla panchina.
Questo il probabile undici della squadra toscana (4-3-2-1): Nicolas, Calabresi, Canestrelli, Hermansson, Beruatto; Nagy, Tourè, Ionita; Tramoni; Torregrossa, Gliozzi. All: D’Angelo.
La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, a partire dalle 16,15.