PLAYOUT, VIRTUS ENTELLA – MODENA: MELOTTI E PAVAN SENZA SALIFU E SCHIAVONE, NIZZETTO IN FORSE. NEI LIGURI OUT VOLPE PER SQUALIFICA

La partita più importante della stagione del Modena è sempre più vicina, sabato alle 18:30 i gialli scendereanno in campo in quel di Chiavari per giocare contro la Virtus Entella l’andata dei playout per mantenere la categoria. La squadra di Pavan e Melotti partirà oggi, giovedì pomeriggio alla volta della Liguria, in mattinata la squadra sosterrà una seduta di allenamento poi parlerà il mister alle 11 e nel pomeriggio, al più tardi verso sera, la compagine canarina si recherà in quel di Chiavari.

 

Qui V. Entella: Alfredo Aglietti sta preparando la sfida ai canarini, tutto l’ambiente ligure si sta caricando a dovere in vista di sabato. Lo stadio comunale di Chiavari sarà, presumibilmente, tutto esaurito. Sarà un ambiente caldo quello che si troveranno di fronte Granoche e compagni nella gara di andata della roulette russa dei playout. I biancocelesti liguri sono tutti a disposizione del tecnico ex Novara, che non potrà contare solo sul capitano, Volpe squalificato.

Qui Modena: Mauro Melotti e Simone Pavan hanno fatto svolgere alla squadra tutti gli allenamenti della settimana Le idee che hanno i due tecnici modenesi in testa per quel che riguarda la formazione che scenderà in campo sono ben chiare. Salifu e Andrea Schiavone sono out per squalifica mentre l’unico dubbio riguarda Luca Nizzetto: il numero 8 ex Trapani ha qualche acciacco e toccherà allo staff tecnico con il supporto dei medici stabilire se sia il caso di rischiarlo nella gara di andata dei playout. In caso non ce la facesse potrebbe essere avanzato Rubin oppure schierato Acosty con Garritano nel ruolo di rifinitore e Signori arretrato nei due di centrocampo.

Di Filippo Mattioli