
La classica amichevole infrasettimanale ha visto il Modena impegnato in una inconsueta “stracittadina” con il Cittadella Vis San Paolo, compagine cittadina fresca di promozione in Promozione. Per la cronaca gli uomini di Novellino si sono imposti per 4-0, grazie alle reti di Nardini e Doudou nel prima tempo e di Garofalo e Granoche nella ripresa. Non ha preso parte all’incontro Davide Zoboli e a questo punto resta ancora in dubbio la sua presenza a Pescara domenica sera. Ha giocato invece Amidu Salifu, ma l’impressione è che per il ghanese non ci sarà spazio nell’undici titolare che affronterà gli abruzzesi all’Adriatico. Nel primo tempo il Modena è sceso in campo con le “seconde linee”, mentre nella seconda frazione si è vista quella che molto probabilmente sarà la formazione che cercherà di trovare una vittoria preziosissima in chiave play off in quel di Pescara. In porta c’era il solito Pinsoglio, mentre la linea difensiva era composta da Gozzi, Cionek, Marzorati e Manfrin. A centrocampo Rizzo ha giocato sulla fascia destra, mentre Garofalo è stato impiegato in quella sinistra con Bianchi e Signori a formare la coppia centrale. In attacco spazio invece a Granoche e Babacar, con il senegalese che ha già archiviato i problemi alla spalla.
MODENA PRIMO TEMPO: Manfredini; Calapai, Dalla Bona, Minarini, Molina; Nardini, Burrai, Salifu, Doudou; Mazzarani, Bruno.
MODENA SECONDO TEMPO: Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Marzorati, Manfrin; Rizzo, Bianchi, Signori, Garofalo; Babacar, Granoche.
Marcatori. Nardini al 14′, Doudou al 22′, Garofalo al 50′, Granoche al 65′.