PONTEDERA-MODENA 1-2: I CANARINI RIBALTANO IL MATCH GRAZIE A TREMOLADA E MINESSO

95′ FINISCE QUI!! UNDICESIMA VITTORIA CONSECUTIVA PER IL MODENA.

88′ Ammontio Bakayoko per un fallo di Ogunseye.

82′ Doppio cambio per il Modena: fuori Tremolada e Renzetti, dentro Ogunseye e Maggioni.

71′ Azzi prova a sfondare sulla destra, ma è bravo Espeche a fermarlo e a favorire l’uscita del portiere.

65′ Doppio cambio per il Modena: fuori Ponsi e Minesso, dentro Pergreffi e Mosti.

62′ MINESSO, conclusione da lontano dell’attaccante che prova di nuovo a sorprendere Angeletti, che questa volta riesce a mettere in corner.

58′ GOOOOOOL DEL MODENA, dal dischetto Minesso non sbaglia, nonostante Angeletti avesse battezzato bene dove tuffarsi.

56′ CALCIO DI RIGORE PER IL MODENA, Azzi viene atterrato in area da Milani.

50′ GOOOOOOL DEL MODENA, direttamente su calcio di punizione sulla destra, Tremolada calcia direttamente in porta sorprendendo Angeletti.

49′ GERLI, conclusione potente ma centrale del centrocampista, sulla quale ancora una volta Angeletti appare non molto sicura nella parata.

45′ Ammonito Ponsi per un fallo ai danni di Milani.

45′ PARTITI! È INIZIATA LA RIPRESA!!

FINISCE QUI, senza neanche giocare il minuto di recupero dato effettivo, il Pontedera e il Modena vengono mandate negli spogliatoi sul risultato di 1-0 per i padroni di casa.

45′ GOL DEL PONTEDERA, Tremolada perde un pallone a centrocampo, regalando di fatto un calcio d’angolo ai padroni di casa. Sugli sviluppi Magnaghi viene perso da Baroni e staccando più in alto di tutti, batte Gagno.

36′ Ammonito Catanese per un brutto fallo ai danni di Azzi.

33′ TRAVERSA DI MINESSO, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il pallone arriva all’ex Perugia che al volo di collo pieno colpisce il legno più alto.

27′ Azione personale di Gerli, che prova ad entrare in area e a servire Azzi al centro. Bravo Espeche a respingere.

23′ Minesso prova a servire in profondità Azzi, che viene però anticipato di netto da Bakayoko.

11′ Tremolada spreca una buona opportunità non riuscendo a servire in profondità Azzi.

9′ Tremolada recupera palla a centrocampo e, vedendo Angeletti fuori dai pali, prova a beffarlo da lontanissimo. Palla fuori di molto.

2′ AZZI, sugli sviluppi di una rimessa laterale, il brasiliano si ritrova il pallone tra i piedi e prova a battere Angeletti con un sinistro a giro. Palla fuori non di molto.

1′ PARTITI! È INIZIATO IL MATCH!!

Queste le probabili formazioni:

PONTEDERA (3-5-2): Angeletti; Shiba, Espeche, Bakayoko; Perretta, Barba, Caponi, Catanese, Milani; Mattioli, Magnaghi. All: Maraia. A disp: Esposito, Parodi, Nicola, Bardini, Mutton, Di Meo, Marianelli, D’Antonio, Benericetti, Benedetti, Matteucci, Regoli.

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Ponsi, Ciofani, Baroni, Renzetti; Scarsella, Gerli, Armellino; Minesso, Tremolada; Azzi. All: Tesser. A disp: Narciso, Leonardi, Pergreffi, Ingegneri, Maggioni, Castiglia, Rabiu, Di Paola, Mosti, Ogunseye.

Un cordiale saluto amici sportivi da Mattia Amaduzzi, che vi racconterà in diretta la sfida tra Pontedera e Modena, valida per l’ultima giornata del girone d’andata del campionato di serie C, girone B.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.