POST AMICHEVOLE: LE PAROLE DI ALDROVANDI, AMBROSINI E REMEDI

Prima uscita stagionale per il Modena a Fanano che si è conclusa nel migliore dei modi. Infatti i canarini hanno battuto per 7-0 la Rappresentativa della Montagna. Nel post amichevole hanno parlato Simone Aldrovandi, Cesare Ambrosini e Lorenzo Remedi.

Cesare Ambrosini: “Sono felice di essere tornato, con la società abbiamo trovato subito l’accordo. Non è mai facile affrontare queste partite perché il lavoro fisico è tantissimo, ma abbiamo tenuto la mentalità dello scorso anno. La preparazione è iniziata rispecchiando appieno la personalità di Capuano: intensa.”

Simone Aldrovandi: “Siamo contenti perché siamo riusciti a mettere in campo quello che il mister ci ha chiesto, è il primo passo di un ritiro lungo e di una società ancora da completare. Noi dobbiamo pensare ad allenarci per preparare una stagione importante. Dobbiamo prepararci al meglio per le prossime amichevoli che saranno più difficili. Con il mister stiamo rispolverando gli schemi, Capellini è un arrivo importante che ci aiuterà tanto.”

Lorenzo Remedi: “Abbiamo fatto quattro gol nel primo tempo e siamo contenti, fa piacere fare bene alla prima anche se non era difficile come prova. Bisogna lavorare sodo, solo così possiamo avere frutti. Ho deciso di ritornare perché la mia volontà era di rimanere qui, grazie alla possibilità che a gennaio mi hanno dato di ritornare tra i protagonisti e sono contento. La squadra è ancora da completare, ci penseranno mister, direttore e società, noi pensiamo al campo. Ci sono due settimane di lavoro duro ora davanti. Dobbiamo ripartire dallo scorso anno, vogliamo un bel campionato perché la piazza se lo merita.”

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.