REGGIANA-MODENA, LE FORMAZIONI: MOSTI TITOLARE IN AVANTI, CONFERME IN DIFESA E A CENTROCAMPO

Foto Fiocchi/ModenaFC 2018

Il grande giorno del derby è arrivato. Stasera alle 21 al Mapei Stadium il Modena sfiderà la Reggiana in quella che potrebbe diventare la partita dell’anno. Vincere infatti significherebbe, non solo andare avanti di tre punti rispetto alla rivale, ma essere anche in vantaggio nei confronti diretti nel caso di arrivo a pari merito. Probabili conferme per il Modena che ha vinto a Chiavari, con la sola eccezione di Giovannini, affaticato e inizialmente in panchina, al cui posto giocherà Mosti. In attacco, in posizione di centravanti, dovrebbe essere confermato Minesso, ma Tesser valuta anche altre possibilità, come Ogunseye (nel qual caso Minesso potrebbe giocare rifinitore) e lo stesso Azzi. Nell’ultimo caso, Renzetti sarebbe titolare come terzino sinistro. In difesa Silvestri è recuperato ma partirà ancora dalla panchina con la terza gara da titolare per Piacentini. L’ultimo arrivato Samuele Longo sarà per la prima volta in panchina.

Questo il probabile undici gialloblù (4-3-2-1): Gagno, Ciofani, Piacentini, Pergreffi, Azzi; Gerli, Scarsella, Armellino; Mosti, Tremolada; Minesso. All: Tesser.

Nella Reggiana tornano a disposizione, Raddrezza, Guglielmotti e Contessa, mentre i nuovi arrivati D’Angelo e Arrighini partiranno dalla panchina. Probabile 3-5-2 per mister Diana, con l’ormai collaudata coppia Zamparo-Lanini in attacco e con un centocampo tosto ed esperto come quello formato da Cigarini, Sciaudone e Raddrezza. Sugli esterni giostreranno Guglielmotti e Contessa. Difesa a tre formata da Luciani, capitan Rozzio e Cauz.

Questa la probabile formazione della Reggiana (3-5-2): Venturi; Luciani, Rozzio, Cauz; Guglielmotti, Raddrezza, Cigarini, Sciaudone, Contessa; Zamparo, Lanini. All: Diana.

La partita sarò trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Gamma. Cronaca testuale su Modenasportiva.it con Mattia Amaduzzi a partire dalle 21.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.