REGGINA-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI: SCELTE OBBLIGATE PER TESSER, IN AVANTI STRIZZOLO IN VANTAGGIO SU BONFANTI

(foto Modena FC 2018)

E’ un Modena in piena emergenza quello che affronta oggi al Granillo la Reggina nella prima di tre sfide in una settimana. Otto le assenze tra i gialloblu. A quelle già note di Cittadini, Ferrarini, Diaw, Ionita e Battistella, infortunati, e Oukhadda, squalificato per un turno dal giudice sportivo, si sono aggiunte quelle dell’ultim’ora di Poli e Armellino, colpiti dall’influenza. Anche un altro giocatore ha avuto problemi di influenza (alcune voci parlavano di Magnino), ma dovrebbe stringere i denti ed essere a disposizione. Lo stesso Giovannini ha avuto l’influenza ad inizio settimana e non si è sempre allenato, ma comunque è a disposizione. La formazione è quindi obbligata, con Coppolaro a destra al posto di Oukhadda, e Duca a centrocampo al posto di Poli. Tremolada dovrebbe ancora essere preferito a Giovannini nell’undici iniziale, mentre in avanti ballottaggio Strizzolo-Bonfanti, con il primo favorito, seppur acciaccato, per partire dall’inizio.

Questo il probabile undici dei gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Gerli, Magnino, Duca; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. All: Tesser.

Qualche assenza anche per la Reggina di Pippo Inzaghi, che non sta certo attraversando un gran periodo di forma, ne dal punto di vista della squadra che della società. Assenti il talento di scuola Inter Fabbian e l’ex del Carpi Gagliolo per problemi fisici. In attacco ci sarà l’esperto Menez, affiancato da Rivas e Canotto.

Questo il probabile undici dei calabresi (4-3-3): Contini, Pierozzi, Cionek, Terranova, Di Chiara; Majer, Crisetig, Hernani; Rivas, Canotto, Menez. All: Inzaghi.

La partita sarà trasmessa in diretta radio sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale, invece, su Modenasportiva.it a partire dalle 14.