
Successi per Pro Vercelli e Latina, pareggi di Entella (a Vicenza) e Ternana (sul campo del Lanciano) e sconfitte per il Trapani a Perugia, il Crotone nel confronto diretto di Vercelli e il Cittadella a Bari. Questi sono i risultati della quart’ultima giornata di serie B nelle zone basse della classifica, quelle che interessano il Modena che domani alle 18 riceverà al Cabassi il Carpi. Una squadra gialloblù che, senza aver giocato, mantiene due punti di vantaggio sui Play Out (i due posti sono occupati ora da Crotone e Entella, entrambe in svantaggio nei confronti diretti con la squadra di Pavan-Melotti e che si affronteranno in un match ad altissima tensione proprio all’ultima giornata), sei sulla retrocessione diretta. Una squadra gialloblù che quindi, se riuscisse a vincere il derby contro il Carpi, metterebbe una serissima ipoteca sulla salvezza. Il Varese invece, con la sconfitta subita in casa contro il Latina, è matematicamente retrocesso in Lega Pro.
Nelle zone alte della classifica invece da segnalare il successo del Frosinone per 2-1 nel confronto diretto con il Bologna. Ciociari che quindi allungano al secondo posto con quattro punti su Vicenza e Bologna.
Da segnalare infine in Lega Pro la promozione matematica in serie B del Teramo che raggiunge la Salernitana, già promossa la scorsa settimana. Per gli abruzzesi si tratta di un risultato storico.
Risultati di oggi
Bari-Cittadella 1-0
Livorno-Catania 1-1
Frosinone-Bologna 2-1
Lanciano-Ternana 1-1
Perugia-Trapani 1-0
Pro Vercelli-Crotone 3-2
Spezia-Brescia 4-1
Varese-Latina 1-2
Vicenza-Entella 0-0