
Un Modena ancora in emergenza e dopo la lunga sfida di Coppa Italia persa ai rigori contro il Piacenza, gioca una gara importante di campionato sul campo del Siena, reduce da una bella vittoria in trasferta a Gubbio. I canarini recuperano Bonfanti almeno per la panchina, mentre restano out Ogunseye, Giovannini, Marotta, Ponsi e Ingegneri, infortunati, e Mattia Minesso, squalificato per una giornata per l’espulsione contro la Carrarese. Sono invece regolarmente a disposizioni i giocatori acciaccati dopo il match di Coppa, Scarsella e Tremolada, oltre ad Armellino, rimasto prudenzialmente a riposo con il Piacenza. Formazione quindi obbligata per mister Tesser, con Azzi confermato centravanti dopo lo straordinario secondo tempo con la Carrarese, e Renzetti ancora titolare a sinistra dopo la buona prova di Coppa Italia. A centrocampo conferme per Gerli, Armellino e Scarsella, con Tremolada e Mosti in posizione di rifinitori.
Questo il probabile undici gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Gerli, Scarsella, Armellino; Tremolada, Mosti; Azzi. All: Tesser.
Assenze importanti anche nel Siena che dovrà fare a meno dell’esperienza di Terzi e Paloschi, completamento recuperato invece l’attaccante uruguaiano Varela che in attacco, nel 4-3-3 di Maddaloni, dovrebbe essere affiancato da Di Santo e Caccavallo. A centrocampo giostrerà capitan Guberti, assieme all’ex Modena e Sassuolo Bianchi, mentre l’altro ex Pezzella dovrebbe partire dalla panchina. A guidare la difesa, infine, il terzo ex gialloblù della rosa del Siena, Luca Milesi.
Questo il probabile undici dei toscani (4-3-3): Lanni, Mora, Conson, Milesi, Favalli; Bianchi, Acquadro, Guberti; Caccavallo, Varela, Di Santo. All: Maddaloni.
La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale su Modenasportiva.it con Mattia Amaduzzi a partire dalle 14,30.
Lascia un commento